“Non è come sembra”: Sonia Bruganelli stuzzica Adriana Volpe?

L’ultimo post di Sonia Bruganelli è sembrato a molti una chiara provocazione ad Adriana Volpe: cosa ha scritto la moglie di Paolo Bonolis?

Sonia BruganelliChe vi fosse una sorta di rivalità tra Sonia Bruganelli e Adriana Volpe è qualcosa di cui si è parlato prima ancora dell’inizio del Grande Fratello Vip. I settimanali specializzati hanno infatti sospinto voci di un presunto fastidio a pelle tra le due opinioniste del reality, un fastidio che le due hanno smentito poco prima di debuttare in prima serata. In un’intervista rilasciata poco prima dell’esordio, infatti, hanno spiegato che sebbene siano delle persone diverse, non c’è alcun problema tra loro.

Durante le prime puntate, in effetti, le due sembravano andare d’amore e d’accordo. Poi la settimana scorsa c’è stato un confronto legato ad un post della moglie di Paolo Bonolis. Sonia, infatti, ha pubblicato una foto in compagnia di Giancarlo Magalli, ex collega di Adriana con cui c’è stato un duro scontro finito perfino in tribunale. La Bruganelli ha cercato di giustificare la foto, Adriana ha chiuso tutto dicendole che nel tempo libero può uscire con chi vuole. Vero dissapore o situazione creata ad arte per aumentare l’interesse?

Leggi anche ->Beautiful, clamorosa svolta nella vita di Katie: la reazione di Bill

“Non è come sembra”: Sonia Bruganelli provoca Adriana Volpe?

Nell’ultimo post Instagram Sonia Bruganelli ha pubblicato una foto del marito insieme a Tommaso Zorzi. A commento dello scatto ha poi scritto: “Non è come sembra”. Questo commento, associato alla foto, ad alcuni è sembrata una provocazione diretta proprio all’altra opinionista del Grande Fratello Vip. D’altronde, come nel caso di quella con Magalli, è uscita un paio di giorni prima della diretta serale del programma.

Leggi anche – >Un Posto al Sole, colpo di scena per Susanna: tutte le anticipazioni

C’è infatti chi scrive: “E Adriana volpe mutissima”, e ancora: “Dai però basta con questo sfotto contro Adriana…sonia sei troppo una donna intelligente per fare questi giochetti vali di più far star male le persone non è mai bello”, oppure: “Sei ossessionata da Adriana a quanto pare. Trovare un altro scopo nella vita oltre a sfottere lei, no?”. Ma a cosa si riferiscono gli utenti? Qual è il problema tra Adriana Volpe e Tommaso Zorzi? Il riferimento è solo alla polemica dell’altro giorno? E se il post invece fosse scollegato? Una cosa è certa, se il post avrà infastidito Adriana, questa sera ci sarà un altro scontro in diretta.

Impostazioni privacy