Un Posto al Sole, colpo di scena per Susanna: tutte le anticipazioni

Stasera, 30 settembre 2021, andrà in onda una nuova puntata di Un Posto al Sole: riflettori puntati su Niko e Susanna.  

C’è grande attesa per la puntata di Un Posto al Sole di oggi, 30 settembre 2021, come sempre a partire dalle 20.45 su Rai3. Riflettori puntati su Mauro, al centro di sospetti sempre più pressanti, anche se un nuovo inatteso indizio potrebbe imprimere una svolta alle indagini.

Un assaggio della prossima puntata di Un Posto al Sole

L’altro protagonista della puntata odierna di Un Posto al Sole è Fabrizio, sempre più nervoso per via dei problemi del pastificio che l’hanno messo con le spalle al muro, ormai praticamente alcolizzato, mentre Marina deve correre ai ripari perché la situazione non gli sfugga irrimediabilmente di mano. Senza dimenticare Alberto che chiude la trattativa con l’agenzia di assicurazione tenuta a risarcire Guido (ma di qui a mettere una pietra sopra alla vicenda ce ne corre…).

Leggi anche –> Un Posto al Sole, gravissimo pericolo per Niko Poggi: tutte le anticipazioni

Leggi anche –> Un posto al sole, anticipazioni dal 20 al 24 settembre: la scelta di Silvia Farris

Ma a tenere tutti col fiato sospeso sarà Niko, il quale troverà l’aggressore di Susanna seguendo diverse piste, fino a concentrare i sospetti su Mauro, anche se Franco potrebbe ribaltare tutta la situazione. Soprattutto su questo fronte si annunciano clamorosi colpi di scena.

Tornando a Guido, è l’avvicinamento tra Mariella e Alberto a renderlo geloso e sospettoso come non mai. L’avvocato sembra un’altra persona da quando ha fatto ritorno a Palazzo Palladini, e Guido – che non si è mai fidato del suo sedicente vicino – ora è meno propenso che mai a dargli credito. Come accennato, però, Alberto Palladini porterà a termine il suo compito e otterrà un buon risarcimento per i suoi clienti. Basterà a fare cambiare idea a Guido sul suo conto? Lo scopriremo questa sera…

Impostazioni privacy