Un posto al sole, anticipazioni dal 20 al 24 settembre: la scelta di Silvia 

Un posto al sole, anticipazioni di settembre: Giancarlo è stanco di essere l’amante di Silvia e le chiede di scegliere tra lui ed il marito. Lei però…

Questo settembre i fan di Un posto al sole dovranno aspettarsi molti colpi di scena: sembra che la serie sia ben decisa a sconvolgere la vita di più di un personaggio. Alberto, per esempio, comunicherà al figlio Guido di essere in grado di fargli ottenere un risarcimento maggiore rispetto a quello proposto dall’assicurazione. Mariella, sentendo la notizia, è molto soddisfatta. Brutte notizia invece per Fabrizio: il suo spot non è andato bene e l’uomo, deluso, ha iniziato a bere più del solito (diventando così anche più violento).

Leggi anche -> Il Commissario Montalbano, il triste addio: “Non c’è più nulla da fare”

Un posto importante questa settimana sarà dedicato alle coppie: sembra, però, che molti innamorati si trovino in situazioni difficili. Mentre Roberto cerca di migliorare la situazione con Marina, Serena capisce che Filippo non ha ancora dimenticato Viviana (nonostante lei sia ormai partita per Tenerife). Anche Rossella ha dei grossi problemi con Riccardo. La coppia che dovrà attraversare più difficoltà, però, è quella composta da Silvia e Michele: l’uomo infatti si è reso conto che la moglie si comporta in modo strano da troppo tempo.

Un posto al sole, anticipazioni dal 20 al 24 settembre: “O scegli me o Michele”

Nell’ultimo periodo il matrimonio di Michele e Silvia si è deteriorato: l’uomo infatti è così preso dal suo ultimo libro da non dare abbastanza attenzioni alla moglie, che finisce quindi tra le braccia di un altro uomo. In una delle sue ultime scene, Silvia infatti se ne va di casa vestita elegantemente mentre il marito lavora: ha un appuntamento con il suo amante, Giancarlo, che però non è più soddisfatto.

Leggi anche -> Don Matteo, un famoso personaggio tv irrompe nella fiction

Nel corso del loro ultimo appuntamento Giancarlo fa sapere a Silvia che deve fare una scelta: o lui o suo marito. La donna è così tanto immersa nei suoi pensieri che, una volta tornata a casa, quasi non reagisce alla notizia che Michele presenterà il suo libro in televisione. Vedendola così il marito capisce che c’è qualcosa che non va e decide di indagare.

Impostazioni privacy