Don Matteo, un famoso personaggio tv irrompe nella fiction

L’ultimo retroscena dal cast di Don Matteo 13 vede un noto presentatore televisivo impegnato sul set al fianco di Terence Hill e Raul Bova. Scopriamo insieme di chi si tratta e quale sarà il suo ruolo.

Tra le fiction più attese della nuova stagione televisiva targata Rai c’è sicuramente Don Matteo, che tornerà in onda per la tredicesima edizione sulla rete ammiraglia, ma con una serie di importanti novità legate al cast. A partire dall’uscita di scena di Terence Hill, storico volto della fiction, sostituito da Raoul Bova. La notiziona di questi giorni è però l’arrivo sul set di una new entry speciale: il conduttore televisivo Giancarlo Magalli.

Giancarlo Magalli new entry in Don Matteo

Nel dettaglio, stando alle ultime anticipazioni su Don Matteo 13, l’appuntamento con le nuove puntate è in programma a partire dal 2022 nel prime time di Rai 1, e la presenza di Terence Hill sarà assicurata solo per poco tempo. L’amatissimo Don Matteo uscirà definitivamente di scena a partire dalla quarta puntata, consegnando il testimone nelle mani di Raoul Bova, alias Don Massimo.

Leggi anche –> Don Matteo, parla Maria Chiara Giannetta: rivelazione su Anna Olivieri

Leggi anche –> Anna Falchi, la dura frecciata a Magalli sostituito a I Fatti vostri

Poi, come accennato, quest’anno ci sarà anche un altro importante ingresso: quello di Giancarlo Magalli, per anni storico conduttore dei Fatti Vostri, la trasmissione mattutina di Rai 2 che da quest’anno passa nelle mani del duo Anna Falchi-Salvo Sottile.

La presenza di Magalli nel cast della tredicesima stagione della fiction è data da fonti ben informate per certa, anche se al momento non si sa ancora quale sarà il suo ruolo. Resta inoltre da vedere se Giancarlo Magalli prenderà parte a una sola puntata di Don Matteo o se sarà apparirà in diversi episodi della prossima stagione. Una cosa è certa: per lui si tratta di una piccola rivincita, visto che ben 20 anni or sono gli era stato chiesto di impersonare il celebre prete e lui rifiutò la proposta, preferendo concentrarsi sulla carriera di conduttore tv.

Impostazioni privacy