Anna Falchi, la dura frecciata a Magalli sostituito a I Fatti vostri

La nuova stagione de I Fatti Vostri inizierà senza Magalli: al suo posto c’è che ha iniziato con una frecciata al predecessore.

Giancarlo Magalli ha lasciato I fatti vostri; a prendere il suo posto sarà Anna Falchi. “Non ci potevo credere, è stata una bellissima sorpresa, un sogno che si è realizzato. Quanto accaduto mi conferma che non bisogna mai mollare. Ho sperato tantissimo di diventare una delle protagoniste del daytime, fascia oraria su cui ho puntato molto in questi anni” ha dichiarato la nuova conduttrice.

Leggi anche -> Giancarlo Magalli, l’addio ai Fatti Vostri: il commento su Anna Falchi

Da parte sua Magalli ho voluto sottolineare di non essere stato ‘fatto fuori’ dal programma, ma di essersene andato per sua scelta. Ultimamente, infatti, girava voce che l’addio del conduttore avrebbe creato malcontento dietro le quinte. “Con Sottile non ci sono mai stati malumori, devo dire che quello che fa lo fa anche bene” ha voluto spiegare Magalli. Il futuro per lui ora è pieno di possibilità: “Ho ricevuto molte proposte sia in Rai che da altre aziende. Mi hanno proposto fiction, pubblicità, varietà. Questo mi fa piacere, voglio scegliere con calma qualcosa che mi diverta”.

I Fatti Vostri: Anna Falchi e la frecciatina a Magalli

A quanto pare, c’è chi si è chiesto perché Anna Falchi non abbia chiamato Magalli dopo aver preso il suo posto a I fatti vostri. “Non è usanza chiamarsi quando si inizia un nuovo programma, a meno che non si sia grandi amici. Io grandi amici nel mondo dello spettacolo non ne ho, quindi non vedo perché avrei dovuto sentirlo” ha risposto la nuova conduttrice. “Non ho bisogno di chiedere alcun consiglio a Magalli, mi affido completamente alle mani di Michele Guardì: lui mi ha scelta e io ascolterò solo lui”.

Leggi anche -> Giancarlo Magalli, l’addio a I Fatti vostri lascia tutti senza parole: ecco la verità

Anche Magalli ha parlato della collega. “A volte evito di fare interviste perché poi è spiacevole che vengano riprese solo alcune frasi che ovviamente sono più appetibili per fare gossip. Quello che posso dire è che Anna Falchi è stata presa per condurre I Fatti Vostri due mesi dopo che io ho deciso di lasciare la trasmissione. Non c’è nessuna dietrologia o dissapore”.

anna falchi oggi è un altro giorno

Impostazioni privacy