Charlene di Monaco, Alberto l’ha sostituita davvero con Sharon Stone: scoppia lo scandalo

Alberto di Monaco ha sostituito Charlene con l’attrice americana Sharon Stone? Tutto ciò che sappiamo sul rapporto tra i due.

Le illazioni sulla crisi coniugale tra Alberto e Charlene di Monaco non cessano nonostante le costanti smentite dei diretti interessati e le evidenti problematiche fisiche della principessa. A nulla sono servite le parole di Alberto alla stampa e a nulla serviranno finché la sua consorte non farà ritorno al Principato. Ad alimentare le voci, in questi giorni, c’è la presenza a corte di Sharon Stone.

L’attrice americana ha partecipato al Planetary Healt Gala, un evento di beneficenza organizzato da Carolina di Monaco, quindi il 29 settembre era ancora a Monaco per l’anteprima mondiale di ‘No time to die’, il nuovo film di James Bond. In entrambe le occasioni l’attrice è stata fotografata a braccetto con Alberto e i quotidiani francesi hanno cominciato a supporre che possa esserci qualcosa.

D’altronde Alberto è figlio di Grace Kelly e l’idea che possa fidanzarsi con un’attrice è suggestiva, però poco credibile. Alcuni degli osservatori reali più scafati, infatti, hanno sostenuto che la presenza di Sharon sia finalizzata a nascondere il ritorno di fiamma tra il regnante e l’ex amante Nicole Coste (madre di Alexandre, figlio riconosciuto da Alberto). Ma perché l’attrice si presterebbe ad un simile gioco? Secondo i quotidiani francesi per l’amicizia che la lega alla famiglia.

Leggi anche ->Mara Venier, il dramma continua: “Sto male, faccio fatica a parlare”

Alberto di Monaco ha sostituito Charlene con Sharon Stone?

La domanda può anche avere una risposta affermativa se la si circoscrive ai due eventi di gala di cui abbiamo parlato sopra. In queste occasioni formali è stata proprio l’attrice che è stata al fianco di Alberto in qualità di accompagnatrice e dunque sostituta della consorte. Difficile invece immaginare che l’attrice possa prendere il posto di Charlene nella vita di corte.

Leggi anche ->Elisa Isoardi, il tenero bacio col nuovo amore: la verità sulla nuova coppia

Possiamo dunque concludere che si tratta dell’ennesima illazione priva di fondamento. Tuttavia adesso, a distanza di tre mesi dalle prime indiscrezioni, il mistero Charlene comincia a diventare ingombrante. Qualora nelle prossime settimane, come abbondantemente dichiarato dalla stessa principessa, non dovesse fare ritorno al Principato sarebbe difficile credere ancora che la permanenza in Sudafrica non sia legata ad altro.

Charlene

Impostazioni privacy