Mara Venier, il dramma continua: “Sto male, faccio fatica a parlare”

Mara Venier si aperta completamente in una recente intervista parlando sia del suo futuro che del dramma che sta vivendo da mesi.

Raggiunta da ‘Diva e Donna‘, Mara Venier si è aperta a 360° su quello che sarà il suo futuro lavorativo. La conduttrice alla fine della scorsa stagione ha dichiarato che quella di quest’anno sarà l’ultima edizione di ‘Domenica In’. Una dichiarazione che ha lasciato l’amaro in bocca ai suoi follower e che ha fatto persino temere che possa decidere di smettere di fare televisione.

Nel corso dell’intervista ha messo le cose in chiaro, spiegando che alla fine di un’annata dura sente l’esigenza di maggior tempo a disposizione. Insomma arriva alla fine della stagione stremata e bisognosa di caricare le pile, tuttavia quando ricorda quanto ‘Domenica In’ le ha dato e quanto affetto riceve dal pubblico, Mara torna sui suoi passi e accetta di andare avanti. In ogni caso, anche dovesse davvero lasciare il programma domenicale, questo non vorrebbe dire che non farebbe altro.

Insomma i fan della Venier possono stare tranquilli, anche se la conduttrice dovesse davvero dire addio al programma che l’ha resa celebre, questo non significa che lascerà il mondo della televisione, anzi, la potremmo vedere in un’altra trasmissione a fare qualcosa di nuovo, ma sempre qualcosa che le permetta di essere sé stessa e di trattare tematiche che vanno al cuore degli italiani.

Leggi anche ->“Non è come sembra”: Sonia Bruganelli stuzzica Adriana Volpe?

Mara Venier, il dramma continua: “Non riesco a parlare bene”

Nel corso dell’intervista è stato toccato un altro tema delicato, anzi decisamente più delicato di quello riguardante il suo futuro. Come sapranno bene i suoi fan, alla fine della scorsa stagione televisiva Mara è stata vittima di un incidente che ha rischiato di paralizzarle la faccia. La conduttrice si è fatta operare ad un dente e in quel frangente le è stato lesionato un nervo. A causa di quell’errore la Venier è stata costretta ad una seconda operazione da un chirurgo, ma questo non è bastato per risolvere la questione.

Leggi anche ->Elisa Isoardi, il tenero bacio col nuovo amore: la verità sulla nuova coppia

A tre mesi e mezzo di distanza da quella brutta esperienza, infatti, la conduttrice continua a pagarne le conseguenze. Nell’intervista ha spiegato a ‘Diva e Donna’ che se possibile oggi la situazione è peggiore di quella di qualche mese fa, visto che continua ad avere difficoltà nel parlare e che ci sono alcune parole che proprio non riesce a pronunciare. Per un totale recupero ci vorrà del tempo, probabilmente anche più di un anno.

 

Impostazioni privacy