GF Vip, le sorelle Selassié convocate dalla produzione: situazione molto grave

Il GF Vip ha informato il pubblico che le sorelle Selassié stanno “ricevendo informazioni importanti”. Ma cosa sta succedendo davvero?

Da quando sono arrivate al Grande Fratello Vip, le tre sorelle Hailé Selassié hanno attirato subito l’attenzione. Vedere principi e aristocratici in televisione non è una novità (Emanuele Filiberto di Savoia è stato uno dei primi a monopolizzare il piccolo schermo), ma tre principesse in una sola volta avevano attirato la curiosità del pubblico. Una volta nella casa Lucrezia, Clarissa e Jessica hanno continuato ad attirare l’attenzione; la prima ha anche baciato il concorrente Manuel Bortuzzo (guadagnando centinaia di post e commenti su Twitter).

Leggi anche -> Chi sono le tre sorelle Hailé Selassié e perché sono famose

L’attenzione che la famiglia Hailé Selassié sta ricevendo nelle ultime ore, però, è tutto fuorché positiva. Da quando Oggi ha rivelato alcuni (per ora non confermati) segreti sul padre delle tre sorelle, sembra che il web sia completamente impazzito. Il magazine ha creato così tanto scalpore con le sue indiscrezioni da costringere i produttori del Grande Fratello Vip a prendere da parte Lucrezia, Clarissa e Jessica per dire loro cosa stesse succedendo fuori dalle mura della casa.

GF Vip, cosa è stato detto alle tre sorelle Hailé Selassié

“Le sorelle Selassié stanno ricevendo informazioni su importanti questioni familiari”: così si legge sui siti ufficiali del Grande Fratello Vip. Chi segue assiduamente il programma probabilmente ha già notato qualcosa di strano: è una delle poche volte in cui lo show parla delle tre descrivendole come ‘sorelle’ e non ‘principesse’. L’articolo di Oggi sulle Hailé Selassié, infatti, ha gettato l’ombra del dubbio proprio sulle origini aristocratiche delle concorrenti.

Leggi anche -> Scandalo al GF Vip: il segreto delle tre (false) principesse Hailé Salassié

Pare che il padre di Lucrezia, Clarissa e Jessica sia stato recentemente trattenuto nel carcere di Lugano con l’accusa di truffa. Al momento del suo arresto (spiega Oggi), sarebbe saltato all’occhio dei giornalisti il nome del patriarca etiope: Giulio Bissiri, non Aklile Berhan Makonnen Hailé Selassié. Il sospetto, quindi, è che le discendenze regali delle tre sorelle non siano autentiche. Per ora però nulla è stato confermato: anzi, Oggi ha sottolineato come (se la storia fosse vera) le tre sorelle potrebbero comunque essere all’oscuro di tutto.

Impostazioni privacy