Amici, Rudy Zerbi imbarazza D’Alessio padre e figlio: la richiesta inaspettata

Fa discutere il compito assegnato da Rudy Zerbi a Luca D’Alessio: il giovane concorrente di Amici dovrà preparare un brano a scelta fra tre di suo padre Gigi. 

Rudy Zerbi stupisce ancora. L’insegnante di Amici 21 ha chiesto a LDA (alias Luca D’Alessio) di cantare una canzone di suo papà Gigi. Un compito che ha subito fatto alzare il sopracciglio a più d’uno, a partire dai diretti interessati. Ma neppure il pubblico ha gradito la “trovata” del prof.

Il curioso compito assegnato al giovane allievo di Amici

Nell’ultimo daytime Rudy Zerbi ha chiamato a rapporto il suo allievo per mostrargli un video con tutte le critiche di Anna Pettinelli. Quindi l’ha invitato ad ascoltare tre canzoni molto particolari, senza dire nient’altro. Ma non ci è voluto molto a riconoscere la canzone di Gigi D’Alessio sin dalla prima nota, trattandosi di uno dei suoi brani più famosi e amati: Non dirgli mai.

Leggi anche –> Anna Tatangelo, scoppia il caos: pianti disperati per Gigi D’Alessio

Leggi anche –> Amici, Rudy Zerbi contro Luca D’Alessio: “Fai la valigia e vai fuori da qua”

La reazione di LDA è stata di puro stupore. “Abbastanza famigliare”, ha detto, e dopo un po’ ha iniziato a canticchiare il ritornello. Poi è stata la volta di Mon Amour e L’amore che non c’è. Dovrà sceglierne solo una, modificandola a piacimento, e dopo l’iniziale imbarazzo sembra contento della cosa. Che sia l’occasione per un duetto con il celebre genitore? Vedremo.

“Ci sono. Sono carichissimo – ha scandito LDA a favor di telecamera-. Poi sono curioso di vedere quello che dice… Non solo la Pettinelli, anche il buon Gigi”. Nel frattempo, però, si è fatto vivo anche Gigi D’Alessio su Instagram: il cantante non ha lasciato alcun commento, limitandosi a mettere un “mi piace” sotto il video sul profilo ufficiale di Amici. Da interpretare…

Impostazioni privacy