Amici, Rudy Zerbi contro Luca D’Alessio: “Fai la valigia e vai fuori da qua”

Ad Amici, Rudy Zerbi ha ormai perso la pazienza con Luca D’Alessio: dopo avergli tolto la maglia, l’insegnante lo ha invitato ad andarsene.

Ad Amici la situazione tra Rudy Zerbi e Luca D’Alessio è sempre più tesa. Il giovane cantante sembrava aver fatto ‘jackpot’ quando, ancora prima di finire lo show, è stato contattato da un produttore musicale interessato a lavorare con lui; questa vittoria deve però avergli dato alla testa, perchè da quel momento Luca D’Alessio ha iniziato a fare un errore dopo l’altro. Nel corso dell’ultima settima Rudy Zerbi si è visto costretto a togliere la maglia al suo studente dopo un episodio davvero spiacevole.

Leggi anche -> Amici, Mirko sospeso: l’umiliazione di Alessandra Celentano, dura reazione

Quando ha sentito per la prima volta il suo brano modificato dal produttore, infatti, D’Alessio ha commentato con un (poco educato) “Mamma mia che schifo!”. Sentendolo, Zerbi si è immediatamente arrabbiato: a poco sono servite le scuse di Luca, che si è visto portare via la maglia. “Sono stato molto maleducato, lo ammetto. Però non la sentivo più mia” ha detto il cantante, cercando di giustificare la sua frase. Gli scontri tra D’Alessio e Zerbi, però, non sono ancora finiti.

Amici, Rudy Zerbi è ancora arrabbiato con Luca D’Alessio: “Fuori da qua”

Le scuse di Luca non hanno calmato Rudy Zerbi: secondo l’insegnante, infatti, le modifiche al brano fatte dal produttore erano così minime da non essere per nulla offensive. Dopo aver sgridato il suo alunno, poi, Zerbi ha ricordato a D’Alessio che di strada ne ha ancora tanta da fare. “Mi sembra un po’ al di sopra della possibilità che hai al momento di criticare, di esperienza non ne hai molta”.

Leggi anche -> Raimondo Todaro ad Amici per riconquistare l’ex moglie: il gesto inatteso

Questo episodio però non è l’unico motivo per cui Rudy Zerbi è arrabbiato con D’Alessio. Sembra, infatti, che il ragazzo si sia anche lamentato dell’assegnazione della settimana.”Se tu ritieni già di sapere tutte queste cose liberissimo di fare il tuo percorso” ha commentato Zerbi, arrabbiato. “Però prendi la valigia e vai fuori da qua. Fuori da qua sei l’uomo più libero del mondo. Qui dentro devi fare un percorso diverso”.

Impostazioni privacy