Amici, Mirko sospeso: l’umiliazione di Alessandra Celentano, dura reazione

Alessandra Celentano continua col metodo “duro” dei confronti di Mirko, che alla fine è stato sospeso da Amici. E adesso? 

Mirko Masia protagonista di un nuovo scontro ad Amici 21. L’allievo di Alessandra Celentano, entrato nella scuola con beneficio d’inventario dopo aver raccontato la sua toccante storia, è stato attaccato dalla prof. (ma difeso da Raimondo Todaro). Ecco com’è andata.

La reazione di Mirko e il suo futuro ad Amici

Come noto, il ballerino ha un mese di tempo per dimostrare di essere all’altezza della scuola di Amici. Va da sé che la Celentano potrebbe decidere di mandarlo a casa anche prima, oppure prolungare la sua permanenza (ipotesi quest’ultima ormai improbabile, alla luce degli ultimissimi eventi).

L’insegnante ha infatti sospeso la maglia a Mirko nella seconda puntata di Amici 21 per il suo atteggiamento, dopo avergli assegnato una coreografia abbastanza difficile, almeno per il suo livello di preparazione. Apriti cielo.

Leggi anche –> Amici 21, Mirko disperato in lacrime: ecco cosa gli ha detto la Celentano

Leggi anche –> Amici, Luca scoppia in lacrime: la verità su papà Gigi D’Alessio

Mirko è consapevole dei suoi limiti, e trovarsi di fronte a prove così impegnative non fa che aumentare la sua ansia, con ricadute negative sulla qualità delle sue performance… insomma, un circolo vizioso. Ma la Celentano, scontenta e delusa, non ha esitato a rimproverarlo in studio.

Dopo qualche minuto di dialogo tra sordi, Raimondo Todaro è intervenuto per bacchettare la collega: “Si sente umiliato e reagisce così”, ha detto, riscuotendo un applauso da parte del pubblico, e la gratitudine di Mirko. “Il regalo glielo fai se gli dai piena fiducia e lo incoraggi, non se lo umili dalla mattina alla sera”, ha aggiunto. La Celentano, però, è ferma immobile sulle sue posizioni: a suo dire il ballerino non dovrebbe lamentarsi di nulla, bensì ringraziarla ed esserle riconoscente. E così all’allievo non è rimasto che lasciare lo studio…

Impostazioni privacy