Raimondo Todaro ad Amici per riconquistare l’ex moglie: il gesto inatteso

Quest’estate la notizia bomba di mercato non è stata nel calcio, ma nella tv italiana: ecco perché Raimondo Todaro è passato a Mediaset.

Dopo il successo della passata edizione di Amici, tutti pensavano che la squadra di giudici assemblata da Maria De Filippi sarebbe rimasta invariata. Invece a metà agosto si è scoperto che Raimondo Todaro aveva comunicato a Milly Carlucci che avrebbe lasciato il suo posto a Ballando con le stelle dopo 16 anni e che tra la De Filippi e Arisa non era arrivato l’accordo.

Le due notizie non erano necessariamente collegata, visto che Raimondo poteva benissimo entrare a far parte della squadra anche con Arisa ancora in sella, ma l’addio della cantante ha portato ad uno spostamento di Lorella Cuccarini al canto e all’inserimento di Todaro al Ballo. Un gran colpo per Amici, ma una brutta beffa per Milly Carlucci, la quale non ha preso bene l’addio e le modalità con le quali Raimondo gliel’ha comunicato.

Leggi anche ->Gabriel Garko, dopo il coming out in arrivo un figlio: l’annuncio

Raimondo Todaro ad Amici per riconquistare Francesca Tocca?

Ufficialmente il motivo dell’addio di Raimondo Todaro a Ballando con le stelle è legato alla sua voglia di sperimentare e fare altre esperienze. Tuttavia sono molti quelli che credono che questa non sia l’unica motivazione che lo abbia spinto a lasciare il programma che lo ha fatto diventare famoso e la guida che gli ha permesso di crescere professionalmente. Milly era professionalmente innamorata di lui e gli aveva affidato anche le coreografie de ‘Il Cantante Mascherato‘.

Secondo recenti indiscrezioni, infatti, l’approdo ad Amici sarebbe legato alla presenza di Francesca Tocca. I due sono stati sposati per dieci anni, periodo durante il quale è arrivata la figlia Jasmine. Tuttavia qualcosa si è rotto e nel 2019 hanno ufficializzato la separazione. Un divorzio consensuale che ha portato ad un rapporto sereno ed amichevole, per il bene della figlia, ma anche per l’affetto che continua a legarli.

Leggi anche ->Claudio Amendola, la malattia segreta di Francesca Neri: “Ho pensato al suicidio”

Di recente Francesca e Raimondo si sono riavvicinati parecchio e qualche tempo fa sono stati avvistati fuori a cena. Chi li ha visti giura che tra loro c’era una complicità notevole e che forse c’è spazio per un ritorno di fiamma. Secondo chi conosce bene Raimondo, la sua speranza è che il lavoro fianco a fianco possa riaccendere la passione sopita un paio di anni fa, e chissà che Maria De Filippi non riesca a fare da cupido anche in questa occasione.

Impostazioni privacy