Raimondo Todaro ad Amici per riconquistare l’ex moglie: il gesto inatteso

4
3940

Quest’estate la notizia bomba di mercato non è stata nel calcio, ma nella tv italiana: ecco perché Raimondo Todaro è passato a Mediaset.

Dopo il successo della passata edizione di Amici, tutti pensavano che la squadra di giudici assemblata da Maria De Filippi sarebbe rimasta invariata. Invece a metà agosto si è scoperto che Raimondo Todaro aveva comunicato a Milly Carlucci che avrebbe lasciato il suo posto a Ballando con le stelle dopo 16 anni e che tra la De Filippi e Arisa non era arrivato l’accordo.

Le due notizie non erano necessariamente collegata, visto che Raimondo poteva benissimo entrare a far parte della squadra anche con Arisa ancora in sella, ma l’addio della cantante ha portato ad uno spostamento di Lorella Cuccarini al canto e all’inserimento di Todaro al Ballo. Un gran colpo per Amici, ma una brutta beffa per Milly Carlucci, la quale non ha preso bene l’addio e le modalità con le quali Raimondo gliel’ha comunicato.

Leggi anche ->Gabriel Garko, dopo il coming out in arrivo un figlio: l’annuncio

Raimondo Todaro ad Amici per riconquistare Francesca Tocca?

Ufficialmente il motivo dell’addio di Raimondo Todaro a Ballando con le stelle è legato alla sua voglia di sperimentare e fare altre esperienze. Tuttavia sono molti quelli che credono che questa non sia l’unica motivazione che lo abbia spinto a lasciare il programma che lo ha fatto diventare famoso e la guida che gli ha permesso di crescere professionalmente. Milly era professionalmente innamorata di lui e gli aveva affidato anche le coreografie de ‘Il Cantante Mascherato‘.

Secondo recenti indiscrezioni, infatti, l’approdo ad Amici sarebbe legato alla presenza di Francesca Tocca. I due sono stati sposati per dieci anni, periodo durante il quale è arrivata la figlia Jasmine. Tuttavia qualcosa si è rotto e nel 2019 hanno ufficializzato la separazione. Un divorzio consensuale che ha portato ad un rapporto sereno ed amichevole, per il bene della figlia, ma anche per l’affetto che continua a legarli.

Leggi anche ->Claudio Amendola, la malattia segreta di Francesca Neri: “Ho pensato al suicidio”

Di recente Francesca e Raimondo si sono riavvicinati parecchio e qualche tempo fa sono stati avvistati fuori a cena. Chi li ha visti giura che tra loro c’era una complicità notevole e che forse c’è spazio per un ritorno di fiamma. Secondo chi conosce bene Raimondo, la sua speranza è che il lavoro fianco a fianco possa riaccendere la passione sopita un paio di anni fa, e chissà che Maria De Filippi non riesca a fare da cupido anche in questa occasione.

4 COMMENTS

  1. Mio marito è tornato a casa qualche settimana fa. Al momento stiamo andando a consigliare, pregare e leggere i devozionali insieme e frequentare la chiesa. Mi ha detto che è dispiaciuto per il modo in cui mi ha ferito e che mi ama davvero. Sono ancora in piedi come mio marito. Per chi spera che i propri cari tornino a casa! contatta la dottoressa Adeleke e ripristinerà il tuo matrimonio proprio come ha fatto con me.
    La sua email è ( aoba5019@gmail.com ) o whatsApp ( +27740386124 )..Contattalo oggi se hai bisogno della sua assistenza nella tua relazione o in qualsiasi altro caso.
    1) Incantesimi d’amore
    2) Incantesimi d’amore perduti
    3) Ferma gli incantesimi del divorzio
    4) Incantesimi nuziali
    5) Incantesimo di gravidanza
    6) Spezzare gli incantesimi
    7) Incantesimo di morte
    8.) Vuoi essere promosso nel tuo ufficio
    9) vuoi soddisfare il tuo amante
    10) Lotteria
    Contatta questo grande uomo se hai problemi per una soluzione duratura tramite (+27740386124)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here