Gabriel Garko, dopo il coming out in arrivo un figlio: l’annuncio

Gabriel Garko è finalmente libero di essere se stesso, dopo aver svelato a tutti il suo vero orientamento sessuale, e ora annuncia un nuovo importante progetto di vita.   

Gabriel Garko stupisce ancora una volta tutti i suoi fan. Dopo il coming out al Grande Fratello Vip, circa un anno fa, il famoso attore si è tolto un grosso macigno dal petto. E oggi, in una nuova intervista con Il Fatto Quotidiano, rivela di avere uno speciale sogno nel cassetto e si dice pronto a realizzarlo.

Il sogno nel cassetto di Gabriel Garko

Gabriel Garko spiega innanzitutto che sta vivendo una “rinascita totale”, grazie alla quale può finalmente “respirare a pieni polmoni”, senza maschere di sorta. Tutto merito di quel coming out, sofferto e a lungo rimandato quanto liberatorio, grazie al quale è anche “cambiata la percezione” che il pubblico aveva nei suoi confronti, almeno a giudicare dai tantissimi messaggi “di stima e ammirazione” che ha ricevuto.

Leggi anche –> Gabriel Garko, indiscrezioni hot su un collega: “Sono fidanzati”

Leggi anche –> Gabriel Garko, in barca scoppia la festa: ecco il suo segreto rivelato

Ora che ha rivelato a tutti la sua vera identità, Gabriel Garko sta aspettando l’occasione giusta per mettere su famiglia. “Sono una persona estremamente realista ma sto tanto con la testa per aria”, ha detto, per poi annunciare: “Vorrei un figlio. Ci sto pensando seriamente”. Forse tra non molto il divo darà al pubblico notizia del lieto evento!

Intanto il Nostro ribadisce di non essersi rifatto: “Contrariamente a ciò che dicevano di me in tv commentatori e commentatrici dall’alto delle loro labbra a canotto”. Ciò detto, non lo spaventa invecchiare, sapendo che si può “invecchiare bene”, a condizione di curare (anche) il proprio aspetto fisico. Quel che lo preoccupa, semmai, è “la malattia”, soprattutto dopo aver visto morire suo padre qualche mese fa dopo aver combattuto a lungo contro un brutto male.

Impostazioni privacy