Gabriel Garko, indiscrezioni hot su un collega: “Sono fidanzati”

Il rumor impazza da ore nel mondo del gossip: Gabriel Garko si sarebbe innamorato di (e fidanzato con) un collega. Verità o trovata pubblicitaria? Ecco cosa sappiamo al riguardo. 

Gabriel Garko torna sotto i riflettori del gossip “rosa”. Dopo aver fatto coming out al Grande Fratello Vip, il famoso attore ha confermato di aver avuto una lunga storia con un certo Riccardo, seguito dalla nota tresca con Gabriele Rossi, ballerino ed ex gieffino vip, ed è poi stato immortalato in compagnia di tale Gaetano, napoletano 23enne che lavora all’aeroporto di Malpensa di Milano (ma la relazione non è mai stata ufficializzata). Ora, però, il suo cuore batterebbe per un altro uomo.

Per chi batte il cuore di Gabriel Garko

A Novella 2000 è appena arrivata una piccante segnalazione: pare che Gabriel Garko stia stato ammaliato da un collega più giovane, ma molto meno noto di lui, Ivan Gray. Molti siti di gossip e riviste hanno rilanciato la stessa indiscrezione. Non può essere una semplice coincidenza…

Leggi anche –> Gabriel Garko, in barca scoppia la festa: ecco il suo segreto rivelato

Leggi anche –> Gabriel Garko, il gran rifiuto fa discutere: la scelta stupisce i fan

A quanto pare, il fascinoso attore starebbe trascorrendo sempre più tempo in compagnia del collega. E non si tratterebbe di una semplice conoscenza. Scorrendo il profilo Instagram di Ivan Gray, tra l’altro, balza agli occhi una foto in cui i due appaiono insieme, curatissimi e in gran forma. Insomma, qui gatta ci cova…

Entrambi, per la cronaca, hanno partecipato a un evento napoletano e hanno usato le stesse canzoni di Tiziano Ferro e Ed Sheeran condividendo alcune Stories sulle rispettive pagine Instagram. Certo, non si può escludere che si tratti soltanto di una mossa pubblicitaria: prove vere e proprie di una liaison amorosa non ce ne sono. Ma forse è solo questione di tempo.

Impostazioni privacy