Gabriel Garko, il gran rifiuto fa discutere: la scelta stupisce i fan

Gabriel Garko ha detto “no grazie” ad Alfonso Signorini e al GF Vip per tornare a calcare le scene con un progetto insieme a tre star di Hollywood.

Lo scorso autunno proprio l’arrivo di Gabriel Garko nella casa del GF Vip aveva regalato ad Alfonso Signorini ed al reality show di Mediaset uno dei maggiori picchi d’ascolto della stagione. In quella occasione l’attore ha fatto pace con Adua Del Vesco (Rosalinda Cannavò) e attraverso una lettera ha confessato di aver nascosto per anni la sua omosessualità. Finalmente libero da quel peso che lo aveva imprigionato per anni, l’attore adesso si sente rinato e pronto a riprendere da dove aveva lasciato.

Alla ricerca della propria identità, Gabriel si è preso una pausa dai set circa 4 anni fa, ma adesso che è in pace con sé stesso si sente pronto a ricominciare: “Avevo voglia di ritrovare me stesso, quindi non ho lavorato per un po’”. Sa che non ci saranno problemi a trovare nuovi ingaggi poiché: “Il cliché che un attore, una volta dichiarata la propria omosessualità, smetta di lavorare non ha più senso di esistere”.

Leggi anche ->Sonia Bruganelli provoca Instagram: il “vizietto” sfrenato

Gabriel Garko: film con le star di Hollywood e rifiuto al GF Vip

In queste settimane è girata la voce che l’attore potesse prendere parte alla sesta edizione del Grande Fratello Vip. Per Alfonso Signorini sarebbe stato di sicuro un colpo ad effetto in continuità narrativa con quanto successo lo scorso anno, ma Gabriel ha seccamente smentito la possibilità di vederlo nel reality di Mediaset almeno per questa stagione: ” Come l’anno scorso smentisco la notizia”.

Leggi anche ->La vita promessa, brutte notizie per i fan della fiction con Luisa Ranieri

D’altronde attualmente Garko è impegnato con un progetto professionale entusiasmante: Gabriel reciterà nel film internazionale ‘Sull’orlo dell’oblio‘ al fianco di mostri sacri di Hollywood come John Malkovich, Eric Roberts e Nicolas Cage. Sul film l’attore si è detto entusiasta e sicuro che tutto andrà per il verso giusto: “Anche se è passato tempo dal mio ultimo film sono pronto. Alla fine non cambia nulla: credo che recitare con attori così bravi mi renderà tutto più semplice”.

Impostazioni privacy