La vita promessa, brutte notizie per i fan della fiction con Luisa Ranieri

I telespettatori aficionados de La vita promessa che speravano in una 3° stagione della serie rimarranno delusi: Luisa Ranieri non torna sul set. 

La vita promessa 3 non s’ha da fare. La fortunata fiction sbarcata su Rai 1 nel 2018 dopo due stagioni si ferma. Tantissimi fan si aspettavano una nuova edizione, anche perché in un’intervista rilasciata non molto tempo fa Simona Izzo, che ne ha firmato la sceneggiatura insieme al marito Ricky Tognazzi, si era detta disponibile. E invece niente. Però c’è una buona notizia.

L’avvincente trama de La vita promessa

Da questa sera, infatti, La vita promessa è tornata in replica su Rai 1 alle 21:25. I fan della serie potranno dunque rivivere le appassionanti avventure di Carmela Rizzo, interpretata da una bravissima Luisa Ranieri, e degli altri personaggi che hanno convinto e conquistato il pubblico e la critica. Va da sé che le repliche offrono anche l’occasione di avvicinarsi per la prima volta alla serie a chi in passato non ha potuto o voluto vederla.

Leggi anche –> Antonella Clerici, il messaggio inaspettato: “Il segreto è tutto qui” 

Si (ri)parte quindi con la prima stagione: siamo nel 1921 e Carmela decide di lasciare la Sicilia e trasferirsi negli Stati Uniti, mossa dalla speranza di liberarsi del perfido Vincenzo Spanò, interpretato da Francesco Arca, che le ha ucciso il marito. La donna ha 5 figli, ognuno con le le sue esigenze e i suoi problemi. E la vita in America non sarà affatto una passeggiata, tra speranze disattese e momenti critici. Sul resto non diciamo nulla per non rovinarvi la sorpresa.

Leggi anche –> Denise Pipitone, l’ex pm Maria Angioni all’attacco: “Voglio il processo” 

Le puntate de La vita promessa sono in tutto 7: 4 quelle della prima stagione e 3 quelle della seconda. Ma non è ancora dato sapere se Rai 1 trasmetterà anche la seconda stagione. La prima, intanto, si concluderà lunedì 2 agosto 2021.

Impostazioni privacy