Gabriel Garko, in barca scoppia la festa: ecco il suo segreto rivelato

Gabriel Garko si mostra in tutta la sua magnificenza fisica durante le vacanze estive e svela qual è il suo segreto per un fisico perfetto.

In questi giorni Gabriel Garko si sta godendo le vacanze estive a largo della Costiera Amalfitana, luogo di vacanza che tantissimi vip hanno scelto in questi primi giorni d’estate. L’attore si è concesso una gita in barca alla vigilia del suo 49° compleanno, un traguardo che ha festeggiato tra tuffi e bagni di sole insieme ad alcuni amici. Negli scatti che i paparazzi di ‘Nuovo‘ hanno “rubato”, si ammira un Gabriel ancora in perfetta forma fisica.

L’attore ha un fisico scultoreo con muscoli ben definiti in tutto il corpo e in molti si chiedono come alla soglia del mezzo secolo possa avere ancora il fisico di un 30enne. Interrogato a riguardo proprio dal settimanale rosa, Garko spiega che in parte è attitudine ad una vita sana: “Trascorrere tanto tempo all’aria aperta è il miglior modo per stare bene, oltre al rispetto per il proprio corpo, che ognuno dovrebbe avere e che invece viene sempre meno”.

Curare la propria spiritualità ed il proprio corpo con allenamenti fisici costanti, cosa che Gabriel fa giornalmente all’interno della palestra che si è fatto costruire in casa, è solo una parte del suo segreto, il resto lo fa madre natura: “Non seguo alcuna dieta. Certo, a tavola non mi abbuffo e cerco di essere parsimonioso: assumo proteine, carboidrati e vitamine con regolarità e senza eccessi”.

Leggi anche ->Diletta Leotta, il padre di Can Yaman si fa sfuggire la data delle nozze

Gabriel Garko torna in sella con un progetto importante

Finite le vacanze l’attore torinese tornerà finalmente sul set dopo anni di assenza. Nei giorni scorsi ha spiegato di aver voluto prendere una pausa per capire chi fosse e adesso che la crisi personale è conclusa si sente pronto per tornare a lavorare. Il progetto che lo vedrà protagonista si chiama ‘Sull’orlo dell’oblio’ un film che parla della dipendenza dall’alcol e di ciò che comporta nella vita delle persone che ne soffrono.

Leggi anche ->Gianni Versace, nel 24esimo anniversario trovati due cadaveri in casa sua

Insomma un film impegnato, che vede inoltre la partecipazione di due mostri sacri di Hollywood come Nicolas Cage e John Malkovich: “Credo che recitare con attori così bravi mi renderà tutto più semplice, quando ti passano la palla bene non puoi che fare un buon lavoro”. Nulla da fare invece per il Grande Fratello Vip 6, anche quest’anno Gabriel ha rifiutato l’invito ed ha smentito pubblicamente la sua partecipazione.

Impostazioni privacy