Anna Tatangelo, scoppia il caos: pianti disperati per Gigi D’Alessio

Silvia Tatangelo, sorella della nota cantautrice Anna, racconta il difficilissimo periodo vissuto da quest’ultima dopo la fine della sua relazione con la star napoletana.      

La fine della love story con Gigi D’Alessio è stata per Anna Tatangelo uno choc senza precedenti. E’ quanto rivela la sorella della cantante, Silvia, in un’intervista esclusiva appena rilasciata a Dipiù. L’artista rimasta senza la sua dolce metà è giunta sull’orlo della disperazione e ha vissuto un periodo nero: non a caso la diretta interessata non ha mai voluto parlarne.

Le lacrime di Anna Tatangelo per la sua ex dolce metà

Silvia Tatangelo racconta di aver “visto mia sorella piangere disperata quando si sono lasciati per l’ultima volta…”. E la speranza di un ricongiungimento con Gigi si è definitivamente infranta quando ha scoperto che il cantante aveva già iniziato a frequentare un’altra donna.

Leggi anche –> Anna Tatangelo innamoratissima di Livio: nozze in arrivo, l’annuncio  

Leggi anche –> Anna Tatangelo, brutte notizie: adesso cambia tutto all’improvviso

Anche per lo scotto di quell’esperienza Anna Tatangelo ha esitato così a lungo prima di parlare apertamente della sua più recente relazione con Livio Cori: “All’inizio non ne voleva parlare, neanche con me – rivela Silvia Tatangelo -. E’ normale quando volti pagina da mamma, che scattino paure, insicurezze…”.

La relazione tra Anna Tatangelo e Livio Cori è stata la notizia “rosa” dell’estate. I due si sarebbero incontrati lo scorso marzo in uno studio di registrazione, dopo essersi scambiati una serie di dediche e apprezzamenti reciproci via social, ma hanno ufficialmente confermato la frequentazione solo ad agosto, con la pubblicazione di un video inequivocabile sul seguitissimo profilo Instagram della cantante di Sora. E oggi la coppia appare più affiatata e innamorata che mai, come peraltro confermato da un’amica di lei. Già si mormora di una prossima convivenza e magari, un giorno non troppo lontano, di fiori d’arancio.

Impostazioni privacy