Anna Tatangelo innamoratissima di Livio: nozze in arrivo, l’annuncio

Anna Tatangelo ha dimenticato la lunga storia con Gigi D’Alessio e vive con serenità quella con Livio Cori: i due si sposeranno?

Divenuta nota in giovanissima età, dopo aver partecipato al Festival di Sanremo ancora minorenne, Anna Tatangelo negli anni successivi è stata al centro della cronaca rosa per via della sua relazione con Gigi D’Alessio. Dopo tanti anni ed un figlio, i due hanno deciso di separarsi ed ora hanno avviato delle nuove relazioni che sembrano renderli felici. Il cantante neomelodico si è fidanzato con Denise Esposito ed aspetta da lei un altro figlio, mentre Anna si è fidanzata con Livio Cori, un cantante di tre anni più giovane di cui si conosce poco.

La prima uscita pubblica della coppia risale alla scorsa primavera, quando ancora né lui né lei avevano ufficializzato la relazione. Da quel momento si è parlato molto di loro e di come stessero vivendo la loro storia appena nata. Poi si è appreso della gravidanza di Denise Esposito e della prossima paternità di Gigi D’Alessio e i settimanali rosa si sono concentrati soprattutto sulle reazioni che la cantante potrebbe aver avuto nell’apprendere la notizia. A tal proposito nessuno dei diretti interessati si è mai espresso, dunque tutto ciò che è apparso sui giornali e siti specializzati non è altro che mera speculazione.

Leggi anche ->Il Paradiso delle Signore, il bacio che sconvolge il pubblico: cosa succede

Anna Tatangelo innamoratissima di Livio Cori:  presto le nozze?

Ciò che si evince dalle poche foto emerse sui giornali e su quelle che Livio e Anna hanno pubblicato sui social, è che la loro storia per il momento sembra andare alla grande. I due si mostrano in pubblico affiatati e complici, sia quando gli obbiettivi li colgono all’insaputa durante le uscite, sia quando sono loro che sui social condividono alcuni momenti della loro vita di coppia. I due abitano assieme e non lo nascondono, segno che la relazione è ufficiale e che la vogliono vivere alla luce del sole.

Su Instagram qualche giorno fa hanno pubblicato un simpatico video in cui mostravano il momento della “Scelta”: i due piccioncini dibattevano su quale programma vedere sul divano. C’è stato poi il momento del Q/A, ovvero quello in cui hanno risposto alle curiosità dei fan. Un momento in particolare ha spinto Anna ad ironizzare, quando le è stato chiesto com’è stare con uno più piccolo. In quel momento la cantante ha ironicamente invitato Livio a lavarsi i denti come se fosse la madre.

Leggi anche ->Amedeo Goria, accusa choc: “Ecco cosa ha fatto a nostra figlia”

Insomma la coppia si gode questo inizio relazione con discrezione, ma mostra già un discreto affiatamento. Le nozze? Ancora è probabilmente presto per poter pensare ad un simile passo, ma in passato la cantante non ha nascosto di desiderare un simile passo, spiegando come creda fermamente nel sacramento del Matrimonio.

Impostazioni privacy