Anna Tatangelo, brutte notizie: adesso cambia tutto all’improvviso

Scene da un matrimonio, il programma della domenica di Anna Tatangelo, non decolla e cede il posto ad Amici Day Time: ecco quando andrà in onda. 

Scene da un matrimonio, l’attesissimo programma della domenica di Anna Tatangelo, ancora non molla gli ormeggi. E al suo posto va in onda Amici Day Time. Il cambio di palinsesto è appena stato reso noto e ovviamente ha molto deluso i fan della cantante, ma tant’è.

Partenza rinviata per la nuova trasmissione di Anna Tatangelo

Domenica prossima, 19 settembre, non ci sarà più l’esordio del nuovo programma pomeridiano della cantante di Sora come inizialmente previsto. La data di partenza è stata ufficialmente posticipata di due settimane, a domenica 3 ottobre. Al posto di Scene da un matrimonio arriva il day time di Amici di Maria De Filippi, che per nel frattempo andrà in onda di domenica e non di sabato come di consueto

Leggi anche –> Anna Tatangelo, la dura accusa contro Gigi D’Alessio: confessa tutto

Anna Tatangelo

Leggi anche –> Gigi D’Alessio, Denise mostra il pancino: Anna Tatangelo furiosa con l’ex

Scene da un Matrimonio, programma ideato da Gianni Ippoliti, segue il percorso di una coppia all’altare fino al fatidico giuramento di eterno amore. La conduzione è stata affidata ad Anna Tatangelo dopo che Davide Mengacci è stato al timone del programma dal 1990 al 1996, e nel 2012 e 2015).

Con una nota ufficiale dalla stanza dei bottoni di Mediaset si fa sapere che i motivi di questo spostamento serviranno “per realizzare al meglio e con la massima qualità produttiva Scene da un matrimonio. Al suo posto, nel quadro dell’evoluzione di una giornata editorialmente importante come la domenica, Mediaset ha chiesto al team produttivo di Amici di andare in onda per due settimane non il sabato come di consueto ma la domenica. La proposta è stata accolta e Mediaset ringrazia il team per la disponibilità”.

E così sabato prossimo, 18 settembre, nel pomeriggio di Canale 5 non andrà in onda Amici ma un titolo delle soap-opera attualmente presenti in palinsesto. Da lunedì 20 settembre, inoltre, dovrebbe iniziare anche il daytime del talent di Maria De Filippi sempre sulla rete ammiraglia Mediaset.

Impostazioni privacy