Manuel Bortuzzo travolto dalle critiche: brutto gesto mentre Lulù racconta il suo dramma

0
5675

Ieri sera Lulù ha raccontato un dramma che ne ha segnato l’adolescenza e la vita, l’unico a non mostrarle sostegno è stato Manuel Bortuzzo.

Lulù ignorata da ManuelDa qualche giorno a questa parte si è capito quanto siano profondamente differenti i sentimenti che provano Lulù e Manuel Bortuzzo. La “Principessa” è molto presa ed avrebbe voluto che quella simpatia notata da tutti nei primi giorni si trasformasse in qualcosa di più, mentre lui ha chiarito di non avere intenzione di dare più di quanto dato fino a quel momento.

Insomma i due sono su due piani differenti e nessuno, per il momento, aveva criticato il ragazzo per aver espresso qualcosa di assolutamente lecito. Ieri sera, però, il pubblico è rimasto infastidito dalla reazione del nuotatore alla storia di Lulù. Alfonso Signorini ha chiamato le tre sorelle Selassie nella camera al led per raccontare una storia drammatica dell’adolescenza di Lulù.

In pratica la ragazza è stata vittima di un prepotente che la ricattava minacciandola di condividere le sue foto senza veli se non avesse fatto come voleva lui. Inizialmente Lulù non ha detto niente a nessuno poiché si sentiva in colpa per aver mandato quegli scatti, quando lo ha raccontata a casa a sentirsi in colpa è stata la madre, poiché non era riuscita a proteggere la sua bambina.

Leggi anche ->Alessandra Amoroso, confessione inedita: “Perché non sono madre né moglie”

Manuel Bortuzzo ignora il dramma di Lulù: il pubblico a casa lo attacca

Il racconto ha colpito nel profondo sia il pubblico a casa che gli altri inquilini della casa. Che Lulù fosse un ragazza fragile, con un passato difficile, lo si era capito sin dai primi giorni, ma nessuno aveva immaginato che si trattasse di qualcosa del genere. Vederla raccontare in lacrime quel dolore ha sciolto i cuori di tutti i gieffini, i quali si sono stretti a lei quando la ragazza è tornata all’interno della casa.

Leggi anche ->Charlene di Monaco, il messaggio a sorpresa per i suoi figli: piangono tutti

L’unico a non andarle incontro e non mostrare il minimo di emozione è stato proprio Manuel Bortuzzo. Il suo atteggiamento è stato notato dal pubblico a casa che sui social lo ha duramente criticato: “Manuel che usa il bicchiere d’acqua per bagnarsi gli occhi e far vedere che ha pianto RIDICOLO“, scrive qualcuno: “Manuel un iceberg”, scrive qualcun altro.