Charlene di Monaco, il messaggio a sorpresa per i suoi figli: piangono tutti

Finalmente Charlene di Monaco torna a farsi sentire con un audio via Instagram dedicato ai gemelli Jacques e Gabriella.  

Per il ritorno nel Principato c’è ancora da aspettare, e non si sa bene quanto, ma Charlene di Monaco intanto torna a farsi viva con un toccante messaggio audio rilanciato sui social dopo il terzo intervento in anestesia totale: “Jacqui e Bella mi mancate”, dice la principessa rivolgendosi ai suoi adorati gemelli.

Le dolci parole di Charlene di Monaco per i suoi figli

Fa un certo effetto risentire la voce di Charlene di Monaco dopo tanti mesi di “esilio” in Sudafrica, dove la moglie di Alberto II si trova ancora. Va da sé che il suo primo pensiero, da donna e mamma, è andato ai gemelli Jacques e Gabriella, nati dal matrimonio con il principe Alberto, da lei chiamati con i soprannomi di sempre.

Leggi anche –> Charlene di Monaco torna a casa: l’annuncio che sconvolge Alberto

Leggi anche –> Charlene di Monaco rompe il silenzio: come sta e cosa sta succedendo

“Mi mancano moltissimo” ha detto Charlene. “Sono impaziente di rientrare a casa per rivederli”. Lo scorso 25 agosto la principessa ha potuto abbracciare i suoi gemelli in un ricongiungimento-lampo, ma già non vede l’ora di riaverli accanto a sé. Non a caso nell’intervista audio postata sul suo profilo Instagram Charlene rivolge un pensiero a tutte le mamme che sono costrette a stare lontane dai loro figli, per motivi di salute o di altro genere. “Hanno sicuramente dovuto provare la stessa cosa che ho provato io”, dice con una nota di stanchezza e sofferenza nella sa voce.

Nonostante l’infezione che l’ha colpita a marzo di quest’anno, le tre operazioni in anestesia totale e il collasso che l’ha costretta a un nuovo ricovero, Charlene non demorde dal proposito di impegnarsi per la salvaguardia del pianeta e della natura: «”ornerò e continuerò il lavoro che ho iniziato qui, come ho già fatto in molti Paesi del continente e in Sudafrica – promette -. Conservare, preservare, restaurare ed educare, questo è ciò su cui si basa la mia Fondazione”.

Impostazioni privacy