Charlene di Monaco torna a casa: l’annuncio che sconvolge Alberto

Dopo settimane di completo silenzio sulla salute di Charlene di Monaco, ecco ora nuove indiscrezioni su come sta e quando torna a casa

Da quando Charlene di Monaco è andata in Sudafrica per una campagna contro il bracconaggio dei rinoceronti il suo stato di salute, facendo un eufemismo, è sempre stato un po’ altalenante. Nel corso dei mesi la principessa ha dovuto subire ben tre interventi alla testa, l’ultimo ai primi di ottobre. Nonostante da Palazzo Grimaldi nessuno si sia sbilanciato più di tanto, era arrivata comunque voce che la consorte del principe Alberto stesse comunque bene. Dopo di ciò, tuttavia, sulle condizioni di salute della reale è caduto il silenzio, tanto da non dire alcunché neanche su un suo possibile ritorno a casa. Ora però sembra che qualcosa si stia smuovendo.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Il gesto di William e Kate sconvolge tutti: l’hanno fatto anche loro

Come sta Charlene di Monaco

Recentemente sembra essere arrivata una nuova indiscrezione sullo stato di salute di Charlene di Monaco, riportata sul magazine Hola! A quanto pare, il giornale spagnolo ha sentito una fonte direttamente da Palazzo Grimaldi al Principato di Monaco e sembra che l’operazione sia andata molto bene. Talmente bene che pare che la principessa possa effettivamente tornare a casa. Dopo mesi potrebbe tornare in Europa, dove potrebbe riabbracciare i suoi bambini.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Loredana Lecciso, il gesto con la figlia Jasmine stupisce tutti: non è possibile

Secondo la fonte anonima riportata dal magazine Hola! mancherebbero solamente 15 giorni prima del rientro in patria di Charlene di Monaco. Questo fa ben sperare per la salute della principessa, sulla quale le notizie sono sempre state un po’ scarse. Noi speriamo che la consorte del principe Alberto possa veramente tornare al più presto a casa, dove i suoi gemelli la aspettano da molti mesi a braccia aperte.

Impostazioni privacy