Loredana Lecciso, il gesto con la figlia Jasmine stupisce tutti: non è possibile

Loredana Lecciso pubblica una foto insieme alla figlia Jasmine: i follower rimangono impressionati dalla somiglianza tra madre e figlia.

Assente ormai da diverso tempo dal mondo della televisione, Loredana Lecciso sta vivendo un momento di assoluta serenità. Dopo anni di screzi, incomprensioni, tira e molla, finalmente ha risolto le problematiche con il compagno Al Bano e insieme a lui sta gestendo la famiglia ed il futuro dei loro due figli. Di recente la showgirl si è detta decisa a difendere a tutti i costi la serenità della sua casa, non permettendo più a nessuno di mettere bocca sulla sua relazione con il Leone di Cellino San Marco.

Una dichiarazione che è apparsa una frecciata a Romina Power, ex moglie del compagno che per lungo tempo è stata una presenza ingombrante. La cantante americana non ha fatto nulla di concreto per alimentare i rumor, ma la sua presenza al fianco di Carrisi nelle occasioni pubbliche e durante i tour hanno favorito la circolazione di voci e illazioni.

Leggi anche ->Al Bano, scoppia il caos a Ballando con le stelle: ipotesi addio immediato

Loredana Lecciso, la somiglianza con Jasmine è impressionante

Sebbene abbia deciso di lasciare ampio spazio decisionale ai figli su quello che vogliano sia il loro futuro, Loredana Lecciso è una madre sempre presente e attenta alle loro esigenze. La showgirl si è detta in più occasioni orgogliosa del coraggio mostrato dalla figlia Jasmine, la quale ha deciso di intraprendere un percorso nel campo della musica nonostante il nome ingombrante del padre poteva causarle qualche grattacapo e sicuramente eccessive aspettative.

Oggi che Jasmine è diventata una ragazza adulta, Loredana tende a mettersi da parte, ma di tanto in tanto l’orgoglio di madre riemerge nei post della figlia su Instagram ed in quelli che lei stessa pubblica. Nell’ultimo ad esempio, una foto che le ritrae entrambe poco prima di uscire di casa, la Lecciso sottolinea il tutto con dichiarazioni d’amore per la piccola di casa.

Leggi anche ->Giancarlo Magalli, battutaccia su Adriana Volpe: gelo in studio

I follower sono colpiti dallo scatto perché da questo emerge una somiglianza incredibile tra le due. In foto non si avverte nemmeno la differenza d’età e molti commentano stupiti: “Due Sorelle”, oppure: “Bellissime come due sorelle”, mentre c’è chi preferisce sottolineare l’evidente complicità: “La perfezione e la complicità tra madre e figlia in una sola foto. Fantastiche”.

Impostazioni privacy