Giancarlo Magalli, battutaccia su Adriana Volpe: gelo in studio

A colloquio con Simona Ventura, il noto conduttore Giancarlo Magalli si è lasciato sfuggire l’ennesima frecciata nei confronti della sua acerrima nemica Adriana Volpe. 

Nuova puntata della querelle tra Giancarlo Magalli e Adriana Volpe. Durante un’ospitata a Citofonare Rai2 il famoso conduttore promette si è lasciato andare a una battuta che non farà certo piacere alla bionda Di Trento, ma tant’è.

L’uscita al veleno di Giancarlo Magalli

Giancarlo Magalli è tornato su Rai Due come ospite di Simona Ventura e Paola Perego nella trasmissione della domenica pomeriggio. E ovviamente nel corso della chiacchierata non è mancata qualche considerazione sulla sua decennale conduzione de I fatti vostri. Inevitabile che Adriana Volpe in qualche modo saltasse fuori…

Leggi anche –> Adriana Volpe sbotta, adesso basta: “La verità su Magalli e Bruganelli”

Leggi anche –> Giancarlo Magalli contro Adriana Volpe: “Quando l’ho saputo ho tremato”

Nelle ultime settimane Giancarlo Magalli è finito al centro dell’ennesima disputa con Adriana Volpe per colpa di una foto scattata con la moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli, e ora non si è trattenuto dallo sferrare qualche frecciatina alla sua collega e acerrima nemica quando l’occasione si è presentata.

Durante il programma Citofonare Rai2 Simona Ventura ha servito al suo ospite l’occasione perfetta per un’ennesima punzecchiata ad Adriana Volpe. “In amore sei una vecchia volpe come in televisione?”, gli ha chiesto scherzosamente la Ventura durante il faccia a faccia. E lui, dopo la sorpresa iniziale, senza battere ciglio ha scandito parole al veleno: “Cambiamo animali, io sono…quelli lasciamoli alle pelliccerie”. Risate e applausi, ma in un clima di palpabile imbarazzo misto a stupore. E la battaglia tra i due va avanti…

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Inciucio (@trashmediarai)

Impostazioni privacy