Giancarlo Magalli contro Adriana Volpe: “Quando l’ho saputo ho tremato”

Nuova puntata del braccio di ferro tra Giancarlo Magalli e Adriana Volpe. Stavolta a dar fuoco alle polveri è una foto che ritrae il noto conduttore con Sonia Bruganelli, acerrima nemica di lei.   

La lunga guerra tra Giancarlo Magalli e Adriana Volpe si arricchisce (si fa per dire) di un nuovo capitolo. L’ex conduttore dei Fatti Vostri ha fatto arrabbiare la conduttrice di Trento per essersi lasciato immortalare in compagnia di Sonia Bruganelli, che nello studio del Grande Fratello Vip si sta dimostrando sua acerrima nemica.

L’ennesima querelle tra Giancarlo Magalli e Adriana Volpe

“Che carini, Dio li fa e poi li accoppia” ha commentato velenosamente Adriana Volpe dopo la pubblicazione dello scatto incriminato sul profilo Instagram della moglie di Paolo Bonolis. La replica del famoso conduttore però non si è fatta attendere…

Leggi anche –> Giancarlo Magalli, il racconto di due lutti tragici per il conduttore

Leggi anche –> Adriana Volpe, il gesto di Magalli che nessuno aspettava: tutti senza parole

Secondo Giancarlo Magalli intervistato dal magazine NuovoTv, Adriana Volpe ha preso la sua foto con Sonia Bruganelli come un affronto personale, mentre per lui quella era solo la condivisione di un momento trascorso con un’amica dopo un incontro in un ristorante di Roma. E aggiunge di ritenere di essere libero di andare a cena con gli chi pare e piace…

Del resto, Giancarlo Magalli e Sonia Bruganelli si conoscono dal lontano 2003 e il loro è un rapporto di stima e affetto reciproci. Non solo: il Nostro la ritiene molto brava come opinionista del Grande Fratello Vip, a differenza della Volpe, a suo dire troppo incline a smorzare le situazioni e a fare la buonista, mentre Sonia dice quello che pensa anche con una certe veemenza. Conclusione: era scontato che le due siano diventate acerrime nemiche. Inutile chiedere lui da che parte stia…

Impostazioni privacy