Adriana Volpe sbotta, adesso basta: “La verità su Magalli e Bruganelli”

In un’intervista esclusiva alla rivista Oggi Adriana Volpe, opinionista del GF Vip, dice la sua sull’ormai famosa foto social di Sonia Bruganelli con Giancarlo Magalli e parla del difficile momento che sta vivendo. 

E’ con un’intervista esclusiva alla rivista Oggi, in edicola da domani, giovedì 7 ottobre, che Adriana Volpe torna sulla polemica innescata da una foto postata da Sonia Bruganelli che ritrae quest’ultima in compagnia di Giancarlo Magalli. L’opinionista del GF Vip non le manda a dire alla sua collega, verso la quale non nasconde la propria antipatia, e al conduttore suo acerrimo nemico. “Sono della stessa pasta, hanno la stessa natura – tuona -. Sono pronti a punzecchiare e infangare senza considerare gli effetti di quello che creano”.

I puntini sulle “i” di Adriana Volpe

Adriana Volpe lancia a modo suo un monito alla moglie di Paolo Bonolis: “Non so nemmeno io se ama la provocazione a prescindere, forse pensava di fare una goliardata, un tentativo mal riuscito, il tutto poi le è sfuggito di mano, ha sottovalutato tutto il mio passato, le mie battaglie fatte, anche giuridiche. Ci sono due rinvii a giudizio”.

Leggi anche –> Giancarlo Magalli contro Adriana Volpe: “Quando l’ho saputo ho tremato”

Leggi anche –> Giancarlo Magalli, il racconto di due lutti tragici per il conduttore

Sempre a colloquio con Oggi Adriana Volpe non fa mistero della sua difficile situazione personale: “Purtroppo nell’ultimo anno e mezzo la mia vita è cambiata, mi sono separata da mio marito perché ha preso una direzione che non condivido e non mi appartiene. Ho cercato in tutti i modi di aiutarlo e riportarlo a gestire meglio la sua vita, ma oggi non lo riconosco più. Ha avuto delle condotte gravi, ha problemi da risolvere, ma ritengo che la cosa migliore sia permettere a lui di risollevarsi e trovare un suo equilibrio… L’ho perdonato tante volte, ma nulla è cambiato”. “Chiedere la separazione – ha aggiunto la conduttrice  – è stato un gesto significativo per fargli capire che se andava avanti in quel modo mi avrebbe perso. Ho dovuto dare priorità a nostra figlia, concentrarmi su di lei”.

Impostazioni privacy