Tiziano Ferro colpito dalla malattia confessa il dramma: “E’ stato orribile”

Il cantante Tiziano Ferro ha rivelato ai propri fan di essere stato molto male e che solo adesso si è ripreso totalmente.

Stiamo vivendo un periodo storico non semplice, la pandemia ha cambiato il nostro modo di approcciarci alla vita ed anche adesso che la diffusione del virus sembra meno preoccupante non si può dire di essere tornati alla normalità. Notizia di ieri è che il governo stesso ha allertato la popolazione spiegando che la pandemia non è affatto conclusa e che si deve fare un altro sforzo per evitare di tornare a vivere un altro lockdown.

Il covid non spaventata tutti allo stesso modo, ma chi lo ha preso sa cosa significhi lottare contro questa subdola malattia. Uno di questi è Tiziano Ferro: il cantautore ha rivelato di aver contratto la malattia e di aver sofferto non poco prima di superarla. L’artista spiega che quel periodo (non precisato dal cantante) “E’ stato orrendo” e che adesso per fortuna sta meglio.

Lo stesso Tiziano ha spiegato ai fan che ancora oggi, a distanza di tempo dalla negativizzazione, sta affrontando gli strascichi della malattia: ad oggi non ha ancora recuperato il senso dell’olfatto, mentre quello del gusto è tornato ma solo in forma ridotta. Ferro sulla cosa ironizza per stemperare la tensione e dice che non avere il gusto è brutto poiché: “Adesso la pizza non ha più lo stesso sapore”.

Leggi anche ->GF Vip, il nuovo bacio tra Manuel Bortuzzo e Lulù scatena il finimondo: grave accusa

Tiziano Ferro, il commovente ritorno in Italia

Come detto il cantautore non ha specificato il periodo in cui ha lottato contro il covid, dunque non sappiamo se è stato un evento recente o lo ha affrontato nel periodo del lockdown. Tiziano ormai da anni vive in America con il compagno e durante il lockdown è rimasto bloccato fuori dall’Italia, senza avere la possibilità di tornare a casa e vedere i suoi cari.

Leggi anche ->Stefania Sandrelli racconta il suo stupro: era il fidanzato di un’amica

Quando le frontiere sono state riaperte ed è potuto tornare, il cantante ha condiviso alcuni scatti ed un video del momento in cui ha riabbracciato la famiglia che ha commosso tutti. Solo chi è stato sorpreso dalla pandemia mentre era all’estero può comprendere fino in fondo il dramma di dover assistere a distanza ad un simile evento, senza avere la possibilità di stare accanto alle persone che ama.

Impostazioni privacy