Stefania Sandrelli racconta il suo stupro: era il fidanzato di un’amica

La celebre attrice Stefania Sandrelli ha raccontato a Verissimo di essere stata violentata dal fidanzato di un’amica: “Mi stava aspettando per portarmi a casa”. 

Ospite nel salotto di Verissimo, Stefania Sandrelli ha ripercorso la sua lunga carriera e la storia d’amore con Gino Paoli. Ma nel salotto di Silvia Toffanin la famosa attrice si è anche lasciata andare poi al difficile racconto di una violenza subita da giovane. “Era il fidanzato di una mia amica, per questo non l’ho denunciato”, ha rivelato.

La dolorosa confessione di Stefania Sandrelli

E’ stata “una violenza talmente privata che l’ho accantonata – spiega Stefania Sandrelli – non era una violenza da ribalta, era il ragazzo di una mia amica che quel giorno mi stava aspettando per portarmi a casa. Ero pronta per uscire e lui mi ha aggredito”. L’attrice ricorda fin nei minimi dettagli la dinamica di quella violenza: “Mi ha messo all’angolo e mi ha dato un po’ di busse, Gigliola l’ha lasciato e mi è dispiaciuto esser stata io la causa”. Perché non ha mai denunciato la violenza? “Soprattutto perché era il ragazzo della mia amica non l’ho mai denunciato”.

Leggi anche –> Stefania Sandrelli, la paura per la malattia della figlia Amanda: come sta adesso

Stefania Sandrelli

Leggi anche –> Stefania Sandrelli, cos’è successo con Gino Paoli: “Gli ho distrutto casa”

Stefania Sandrelli ha poi alzato il velo su “uno dei momenti più duri della mia vita”, quelli cioè che seguirono alla straziante morte di suo fratello, con il quale aveva 8 anni di differenza. “Era un po’ il mio papà e io un po’ la sua mamma. Se n’è andato con una mano nella mia e una alla sua fidanzata storica, poi diventata mia amica, in silenzio”.

Infine un cenno a uno dei grandi amori della Sandrelli, Gino Paoli, padre di sua figlia Amanda Sandrelli: “Con Gino ci sentiamo, anche poco fa, mi ha dato dei consigli preziosissimi, mi conosce come poche persone, solo sua figlia mi conosce come lui. Rimane un grande amore, un grande affetto”.

Impostazioni privacy