Stefania Sandrelli, cos’è successo con Gino Paoli: “Gli ho distrutto casa”

Stefania Sandrelli ha raccontato di cosa è successo tra lei e Gino Paoli. Un momento burrascoso che ha scatenato l’attrice.

Stefania Sandrelli è una grande attrice italiana, ma nella sua carriera c’è stato anche qualche piccolo scandalo. Tra questi c’è anche la sua relazione con Gino Paoli.

Il loro amore non è stato però tutto rosa e fiori. A rendere il tutto più difficile c’era anche la situazione: lei minorenne e lui sposato con Anna Fabbri. Vediamo cos’è successo tra i due.

Stefania Sandrelli e il tradimento di Gino Paoli

Purtroppo i tradimenti possono accadere in tutte le coppie. Questa stessa sorte è toccata anche a Paoli e alla Sandrelli. In base al racconto dell’attrice, l’amara scoperta sarebbe arrivata dopo aver trovato della sabbia nel letto.

Leggi anche -> Vanessa Incontrada, chi è il compagno Rossano Laurini: età, foto, lavoro

“Non era la mia” ha raccontato la donna che in preda a una raptus di gelosia ha espresso le sue emozioni in una scena da film. “Lui se lo ricordo bene e zitto si è fatto rompere tutto quello che era rompibile. Gli ho rotto proprio le cose che costavano, quelle a cui teneva, mi sono stupita di me stessa e non so come abbia fatto” ha dichiarato la Sandrelli.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Nonostante il tradimento, la storia tra i due era continuata. In un primo momento l’attrice tornò a Roma ma poi perdonò il compagno. “Gli ho detto che avevo un ticket che avrei potuto spendere. Ticket che alla fine non ho speso, però gli  è stata bene come lezione (…)”.

Leggi anche -> Stefania Sandrelli chi è: età, foto, carriera e vita privata dell’attrice

La Sandrelli però ha ammesso di aver tradito Paoli. In base alle sue dichiarazioni non l’avrebbe fatto per vendicarsi ma pare che questa confessione non andò mai giù all’uomo. Tra i due infatti le cose naufragarono. “La fine di un amore è un mistero, così come l’amore stesso. Arriva, poi passa”. Parole forti che fanno ben capire quanto un amore possa essere travagliato.

Impostazioni privacy