Beautiful, anticipazioni: Katie e Carter sono in pericolo, si scatena la furia di Bill

Beautiful, anticipazioni: mentre Katie e Carter approfondiscono la loro conoscenza, Bill organizza un piano per riconquistare la ex moglie.

Tornato libero (dopo un periodo in carcere con Liam) Bill ha in mente un solo scopo: vuole riconquistare Katie. La Logan però, pur ammirando il modo in cui Bill ha rischiato tutto pur di aiutare suo figli, non è sicura che il capo della ‘Spencer Publications’ possa renderla davvero felice. Disperato, Bill chiederà aiuto a due personaggi inaspettati: Brooke e Ridge. Alla prima, infatti, fa piacere sapere che l’ex marito di sua sorella la ama ancora; il compagno invece non è così sicuro che farli tornare insieme.

Leggi anche -> Beautiful, anticipazioni: Deacon sconvolto dal comportamento di Sheila

Qualsiasi speranza sembra andare in fumo quando Bill scopre che la sua amata Katie si è avvicinata a Carter. Anche l’uomo sta superando una dolorosa separazione, e i due sembrano aver trovato l’amore proprio aiutandosi a vicenda. Come è prevedibile, Bill non si arrenderà facilmente all’idea di aver perso Katie per sempre: anzi, metterà in atto un piano per riconquistarla.

Beautiful, anticipazioni: Bill non sopporta di vedere Katie con Carter

Mentre Katie e Carter si godono l’uno la compagnia dell’altro, Bill trama per poter catturare nuovamente l’attenzione della ex-moglie. Il peggio, per la coppia, deve ancora arrivare: secondo le anticipazioni americane succederà ‘qualcosa di terribile’. Bill, in particolare, diventerà un personaggio molto pericoloso: con Brooke dalla sua parte (e Ridge riluttante, ma disposto ad aiutarlo) il capo della ‘Spencer Publications’ è pronto a riavere Katie tutta per sé.

Leggi anche -> Beautiful, anticipazioni choc: Eric sconvolge tutti, il suo gesto inaspettato

In particolare, sembra che Bill perderà la testa quando verrà a sapere che Katie e Carter sono più che amici che si confortano a vicenda. Il capo della ‘Spencer Publications’ minaccerà il nuovo compagno della Logan, intimandogli di “restare lontano dalla sua donna”. Carter però non si farà intimidire: Katie ormai gli ha aperto il suo cuore, e lui sembra piuttosto sicuro di voler continuare questa nuova relazione con lei.

Impostazioni privacy