Beautiful, anticipazioni: Katie e Carter sono in pericolo, si scatena la furia di Bill

7
416

Beautiful, anticipazioni: mentre Katie e Carter approfondiscono la loro conoscenza, Bill organizza un piano per riconquistare la ex moglie.

Tornato libero (dopo un periodo in carcere con Liam) Bill ha in mente un solo scopo: vuole riconquistare Katie. La Logan però, pur ammirando il modo in cui Bill ha rischiato tutto pur di aiutare suo figli, non è sicura che il capo della ‘Spencer Publications’ possa renderla davvero felice. Disperato, Bill chiederà aiuto a due personaggi inaspettati: Brooke e Ridge. Alla prima, infatti, fa piacere sapere che l’ex marito di sua sorella la ama ancora; il compagno invece non è così sicuro che farli tornare insieme.

Leggi anche -> Beautiful, anticipazioni: Deacon sconvolto dal comportamento di Sheila

Qualsiasi speranza sembra andare in fumo quando Bill scopre che la sua amata Katie si è avvicinata a Carter. Anche l’uomo sta superando una dolorosa separazione, e i due sembrano aver trovato l’amore proprio aiutandosi a vicenda. Come è prevedibile, Bill non si arrenderà facilmente all’idea di aver perso Katie per sempre: anzi, metterà in atto un piano per riconquistarla.

Beautiful, anticipazioni: Bill non sopporta di vedere Katie con Carter

Mentre Katie e Carter si godono l’uno la compagnia dell’altro, Bill trama per poter catturare nuovamente l’attenzione della ex-moglie. Il peggio, per la coppia, deve ancora arrivare: secondo le anticipazioni americane succederà ‘qualcosa di terribile’. Bill, in particolare, diventerà un personaggio molto pericoloso: con Brooke dalla sua parte (e Ridge riluttante, ma disposto ad aiutarlo) il capo della ‘Spencer Publications’ è pronto a riavere Katie tutta per sé.

Leggi anche -> Beautiful, anticipazioni choc: Eric sconvolge tutti, il suo gesto inaspettato

In particolare, sembra che Bill perderà la testa quando verrà a sapere che Katie e Carter sono più che amici che si confortano a vicenda. Il capo della ‘Spencer Publications’ minaccerà il nuovo compagno della Logan, intimandogli di “restare lontano dalla sua donna”. Carter però non si farà intimidire: Katie ormai gli ha aperto il suo cuore, e lui sembra piuttosto sicuro di voler continuare questa nuova relazione con lei.

7 COMMENTS

  1. Mi chiamo Zola La Rosa, ho visto un commento online su come la dottoressa Adeleke Oba ha riportato suo marito che era partito per mesi. Ho contattato la dottoressa Adeleke Oba, mi ha detto cosa fare e l’ho fatto secondo le sue istruzioni. All’inizio avevo paura ma stando a quello che mi ha detto “Tuo marito tornerà entro 48 ore” Ecco fatto, tutto è cambiato all’improvviso. Ora sono di nuovo felice. Puoi contattare Adeleke Oba via mail..

    aoba5019@gmail com

    Testo di WhatsApp
    +27740386124

  2. I am now not sure the place you’re getting your info, however good topic.
    I must spend some time studying more or figuring out more.

    Thanks for excellent info I used to be on the lookout for this info for my mission.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here