Beautiful, anticipazioni choc: Eric sconvolge tutti, il suo gesto inaspettato

Nelle nuove puntate americane di Beautiful sembra proprio che i fan rimarranno di sasso quando Carter chiederà a Quinn di…

C’è un motivo se Beautiful è la soap opera più longeva della storia: con tutti i suoi colpi di scena continua ad essere in grado di tenere i telespettatori inchiodati allo schermo. E le prossime puntate in arrivo direttamente dagli Stati Uniti d’America non sembrano essere affatto da meno. Eravamo infatti rimasti con Eric Forrester che veniva infine a conoscenza del fatto che sua moglie Quinn lo tradiva con Carter. Sconvolto e addolorato, il padre di Ridge le chiede il divorzio ma alla fine torna sui suoi passi, perdonandola. La sua decisione si è basata anche sulla scoperta di essere impotente e ciò lo ha portato a una decisione davvero senza precedenti.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Tempesta d’amore, anticipazioni: il tradimento che cambia tutto all’improvviso

A Beautiful nuove proposte che lasciano di sasso

Aver scoperto di essere impotente ha messo il magnate di casa Forrester davanti alla decisione di rendere comunque sessualmente soddisfatta la moglie. Anche per questo motivo, quindi, Eric ha proposto a Quinn di continuare a vedere Carter in intimità. Sebbene poco convinta all’inizio, la donna ha poi accettato. Quando il resto della famiglia lo è venuto a sapere, Eric ha provato a dividerli, ma l’errore del padre di Ridge è stato non tenere conto dei sentimenti dei due amanti.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Manuel Bortuzzo travolto dalle critiche: brutto gesto mentre Lulù racconta il suo dramma

Tra i due, colui che era meno pronto ad accettare una separazione forzata era sicuramente Carter. L’avvocato, infatti, conscio dell’infelicità della sua amante con Eric, ha deciso di farle una proposta che ha lasciato tutti i fan di Beautiful senza parole. Scappare insieme, lontano da Los Angeles, così da poter ripartire da zero e costruirsi una vita. Quale sarà la risposta della Fuller a questa proposta così senza precedenti? Al momento non sappiamo molto, se non che lei dovrà ponderare bene la sua scelta mentre i figli di Eric cercheranno di convincere il padre ad allontanarsi da Quinn.

Impostazioni privacy