Beautiful, anticipazioni: Deacon sconvolto dal comportamento di Sheila

Nelle prossime puntate di Beautiful Deacon si lascia andare alla passione con Sheila, ma successivamente rimane sconvolto da come si comporta.

Le puntate americane di Beautiful sono molto avanti come trama rispetto a quanto i telespettatori italiani stanno vedendo il pomeriggio su Canale Cinque. Queste anticipazioni si riferiscono a quanto accadrà nella soap prossimamente in America, dunque il contenuto  è ad alto tasso di spoiler, visto che ci sono dinamiche e relazioni che per il momento nelle puntate adattate all’italiano non si sono viste e non si sospettano nemmeno.

Fatta questa doverosa premessa per non rovinare sorprese agli affezionati telespettatori della soap americana, ci addentriamo nella trama delle prossime puntate. Come sapranno quelli che stanno seguendo l’evoluzione della serie in contemporanea, Sheila è tornata ed ha tutte le intenzioni di conoscere e stare accanto al nipote Hayes. Steffy però non ha alcuna intenzione di permettere alla donna, in passato invischiata in complotti contro la sua famiglia, di avere a che fare con suo figlio e impone al marito di tenerla lontana.

Sheila non è certo una donna che si arrende al primo ostacolo e sta escogitando un piano che prevede la complicità di Deacon, il padre di Hope. Entrambi, data la condotta non proprio esemplare, hanno perso il rapporto con i figli e pensano che collaborare possa permettergli di riottenere la loro fiducia.

Leggi anche ->Alessia Cammarota, il dramma dell’aborto: “Non voglio più figli”

Beautiful, anticipazioni puntate americane: il piano di Sheila

Dopo aver vinto la resistenza di Deacon e aver ottenuto la sua alleanza, Sheila lo sorprende durante una cena dicendogli: “Potremmo anche innamorarci” e baciandolo con passione. Sulle prime Deacon rimane spiazzato e infastidito, non vuole un rapporto del genere con la donna, ma successivamente si accorge che dietro di loro ci sono Finn e Hope, dunque decide di stare al gioco e la bacia a sua volta. Sheila d’altronde non è interessata al suo amore, ma alla sua complicità nell’articolato piano che sta organizzando.

Leggi anche ->Al Bano, lei si confessa: “Ho temuto di non farlo più con lui”

Successivamente, infatti, fa credere a Finn e Hope che Steffy e Liam (i rispettivi compagni) stiano cominciando a rivedersi. Per una serie di casualità, i due ragazzi sorprenderanno Liam e Steffy insieme e questo farà sorgere in loro dei dubbi. In questa fase di confusione, Deacon e Sheila potranno provare a riavvicinarsi ai figli, ci riusciranno?

Impostazioni privacy