Al Bano, lei si confessa: “Ho temuto di non farlo più con lui”

La maestra di Al Bano a Ballando con le Stelle, Oxana Lebedew, complice una frattura al metatarso ha temuto il peggio. Ecco cosa le ha detto il cantante di Cellino San Marco.   

Al Bano è un mito per Oxana Lebedew, e viceversa. La maestra russa di Ballando con le Stelle lo dice apertamente nell’ultimo numero del magazine Nuovo, dopo la recente disavventura di cui è stata vittima.

Le parole di Al Bano alla maestra russa

Oxana ha temuto di non poter ballare più con il cantante di Cellino San Marco. Alla vigilia della messa in onda del seguitissimo show ha infatti subìto una frattura al metatarso che le ha fatto temere il peggio. Ma con tante forza di volontà ha deciso di lanciarsi comunque in questa avventura.

Leggi anche –> Al Bano gela Alberto Matano: “Altro che Vita in diretta…”

Leggi anche –> Al Bano, scoppia il caos a Ballando con le stelle: ipotesi addio immediato

A motivare Oxana sono state soprattutto le parole di Al Bano, il quale le ha detto che non ha alcuna intenzione di rinunciare a lei, a costo di imparare balli nuovi per consentirle di muoversi in pista senza patire troppo dolore. E l’ha esortata a essere felice come canta lui in Felicità!

E’ poi stata la stessa Milly Carlucci, conduttrice del programma, che l’incidente di Oxana si è verificato mentre la maestra stava provando un nuovo ballo e ha fatalmente messo male un piede. All’inizio sembrava una “banale” storta, poi è emerso che il problema era molto più serio.

In ogni caso Oxana non si è data per vinta: si è sottoposta a un intervento d’urgenza e, spalleggiata da Al Bano, si è adattata a una nuova coreografia più congeniale alle sue condizioni di salute, e al tempo stesso capace di esaltare le sue indubbie doti di ballerina. La performance sarà giudicata da chi di dovere, ma i due a modo loro hanno già vinto.

Impostazioni privacy