Al Bano gela Alberto Matano: “Altro che Vita in diretta…”

Al Bano in collegamento con ‘La Vita in Diretta’ risponde alle curiosità di Alberto Matano lanciando al conduttore una sfida.

Ci siamo quasi, Ballando con le Stelle andrà in onda con la prima puntata sabato sera e sulla Rai, ovviamente, cercano di spingere l’inizio del programma con approfondimenti e interviste alla conduttrice e ai protagonisti dell’avventura. In questi giorni ad attirare l’attenzione dei media è stato Al Bano Carrisi. Il cantante si è lanciato in questa sfida senza avere la minima base di ballo, anche perché prima del programma in vita sua non ha mai amato ballare.

Ad aggiungere difficoltà al suo percorso c’è stato il recente infortunio della sua maestra di ballo Oxana. Milly Carlucci ha informato il concorrente spiegandogli che se avesse voluto, per partire ad armi pari con gli altri concorrenti, avrebbe potuto cambiare l’insegnante. Al Bano però ha deciso di non cambiare partner e dunque di affrontare questa sfida in una prima parte da solo e poi con l’insegnante a mezzo servizio.

Leggi anche ->Charlene di Monaco, il giallo del nuovo intervento: spunta verità inquietante

Al Bano risponde alla provocazione di Alberto Matano: “Vedrai che succederà”

Al fine di promuovere il programma e contestualmente parlare della decisione di Al Bano di continuare con la maestra di ballo infortunata, Alberto Matano ieri si è collegato in diretta con Milly Carlucci. Un collegamento che è cominciato con una piccola incomprensione, visto che la conduttrice non si era accorta del collegamento e si è dovuta giustificare dicendo: “Scusami, attendevo la grafica sul pavimento”.

Dato che nessuno era al corrente del collegamento, sia Oxana che Al Bano erano distanti dalla telecamera e Milly li ha dovuti chiamare al centro del palco. Mentre i due protagonisti si avvicinavano Matano ha scherzato con la collega: “Milly hai un cast spettacolare, manca solo Elisabetta II, verrà a ballare pure lei con il bastone?”.

Leggi anche ->Giancarlo Magalli, battutaccia su Adriana Volpe: gelo in studio

Poco dopo interviene Al Bano, il quale risponde alla provocazione con ironia: “Ehi Albé, tutto bene? You Alberto me Al Bano…” generando la risata sia di quelli presenti nello studio di Ballando che di quelli nello studio de La Vita in Diretta”, quindi l’artista aggiunge: “E vedrai che succederà…Altro che vita in diretta”.

 

Impostazioni privacy