Ballando con le stelle, Al Bano blocca tutto e si ritira: cosa è successo davvero

A Ballando con le stelle, Al Bano è pronto ad abbandonare il programma: sentendo il suo discorso, Milly Carlucci è rimasta senza parole.

Sembrava che la terza puntata di Ballando con le stelle, per Al Bano, fosse una delle migliori: dopo essersi esibito in un delizioso valzer (che gli ha garantito la vittoria a fine serata), l’artista ha anche cantante qualche strofa della sua canzone E’ la mia vita. Nonostante il momento felice, però, Carrisi ha deciso di dare una notizia che ha sconvolto sia il pubblico che i giudici: vorrebbe ritirarsi.

Leggi anche -> Ballando con le stelle, battibecco tra Al Bano e Lucarelli: volano parole grosse

Il motivo, a quanto pare, sarebbe l’infortunio di Oxana Lebedew (la ballerina esperta assegnata ad Al Bano). “Io vorrei che andasse a farsi guarire, perché altrimenti rischia la sua eccezionale carriera” ha commentato il cantante, preoccupato per la salute di quella che ormai considera un’amica oltre che una collega. “Io ci sto a bloccarmi… a favore tuo, della tua salute, della tua arte!”.

Ballando con le stelle, Al Bano è preoccupato: “Mi prendo la responsabilità…”

“Non voglio sentirmi responsabile di niente” ha continuato Carrisi parlando direttamente con Oxana. “Mi prendo la responsabilità di andarmene via… Ma per te”. La ballerina, a sua volta, si è commossa: “Voglio ringraziare tutta la grande e gentilissima famiglia di Ballando con le stelle per aver fatta sentire la benvenuta qui” ha annunciato. Poi ha ringraziato tutta la squadra per averle mostrato affetto e cura.

Leggi anche -> Selvaggia Lucarelli attacca Mietta, la cantante: “Vergognoso, ecco perché non mi sono vaccinata”

“Mi spiace per quello che mi è accaduto con il mio piede ma vorrei mostrare la mia vera danza” ha continuato Oxana, che ultimamente per via del suo infortunio non ha potuto ballare esattamente come avrebbe voluto. Durante tutto il suo discorso, Milly Carlucci è rimasta senza parole: poi ha cercato di convincere Al Bano ad aspettare la guarigione della Lebedew e, in seguito, tornare insieme in gara.

Impostazioni privacy