Ballando con le stelle, battibecco tra Al Bano e Lucarelli: volano parole grosse

A Ballando con le stelle, l’esibizione di Al Bano ha di nuovo colpito i giudici (in particolare la Lucarelli) per motivi un po’… strani.

A Ballando con le stelle Al Bano continua a colpire i giudici con le sue performance (solo non nel modo in cui il cantante probabilmente aveva sperato). Nel corso dell’ultimo episodio Carrisi ha danzato insieme alla ballerina professionista Oxana Lebedew, ma a rubare davvero la scena è stato ciò che è successo dopo: quando la Lucarelli lo ha criticato, tra la giudice ed il concorrente è nato un vero e proprio battibecco che ha portato Al Bano a incinocchiarsi davanti alla giornalista.

Leggi anche -> Marco Liorni senza parole, panico in studio: poi le scuse agli spettatori

Vedendo la scena, anche Milly Carlucci ha commentato stranita: “Visto che hai ballato davvero quella piantina lì te la sei fumata?”. Ovviamente la conduttrice, ricordandosi delle telecamere, ha chiarito subito dopo: “Anche questa è una battuta”. Al Bano, intanto, ha continuato il suo botta-e-risposta con Selvaggia Lucarelli.

Ballando con le stelle, Al Bano furioso: “Sfigata tu e tutta la tua razza”

Quando il pubblico ha iniziato ad applaudire e urlare, la Lucarelli ha commentato ironicamente: “Eh sì, perché Al Bano è così sfigato che ha bisogno del vostro sostegno”. Probabilmente la giornalista, con il suo commento sarcastico, intendeva dire proprio il contrario: Carrisi è abbastanza bravo da farcela anche senza che il pubblico si schieri così apertamente dalla sua padre. Il cantante, però, ha completamente travisato le parole della giudice.

Leggi anche -> Manuel Bortuzzo, Lulù perde la testa al GfVip: “Sei un pezzo di m***a”

“Abbi il coraggio delle cose che dici, io davanti alla parola sfigato cosa dovrei dirgli? Sfigata sarai tu e tutta la tua razza” ha tuonato Al Bano, irato. Poi, accorgendosi di non aver davvero capito il significato delle parole della Lucarelli, si è messo in ginocchio davanti al banco dei giudici. “Se non ho capito chiedo scusa in ginocchio” si è poi scusato il cantante.

Impostazioni privacy