Marco Liorni senza parole, panico in studio: poi le scuse agli spettatori

Comincia con un intoppo la quarta stagione di Italia Sì: Marco Liorni è costretto a chiedere venia ai telespettatori per il problema tecnico.

Marco LiorniC’era grande attesa questo pomeriggio per la prima puntata stagionale di Italia Sì. Il programma ideato e condotto da Marco Liorni è tornato dopo la pausa estiva con una veste rinnovata. Niente più squadra di saggi, niente più collegamenti da casa con ospiti famosi, ma ospiti in studio facenti parte del mondo reale e un ospite vip a puntata per parlare degli aspetti più veri della sua vita.

Ad essere nuovo è anche lo studio in cui viene registrato il programma, adesso quello storico della sede Rai di Roma in Via Teulada. Un cambio di location che ha fatto esaltare il conduttore, il quale è cresciuto guardando i grandi programmi e i grandi conduttori che conducevano le trasmissioni proprio da quello studio.

Tuttavia la prima ha avuto qualche complicazione di troppo rispetto a quanto ci si attendeva. Poco prima della messa in onda, infatti, le luci dello studi sono andate via e non è stato possibile accogliere il pubblico al suo interno. Anche in questo caso, tuttavia, Marco Liorni si è dimostrato all’altezza, decidendo di cominciare comunque in orario, però in esterna.

Leggi anche ->Manuel Bortuzzo, Lulù perde la testa al GfVip: “Sei un pezzo di m***a”

Marco Liorni si scusa con il pubblico per l’inconveniente: “Sarà stato il temporale”

Deciso ad avviare la stagione, Marco Liorni si è presentato ai telespettatori da Piazzale Clodio ed ha spiegato loro l’inconveniente che lo ha costretto a cominciare la puntata in esterna: “Sarà stata colpa della tempesta: in studio è saltato l’impianto delle luci. La nostra squadra sta lavorando per ripristinare il tutto al più presto”. A quel punto ha presentato i primi ospiti di giornata dall’esterno dello studio ed ha continuato finché non è giunto lo stacco pubblicitario.

Leggi anche ->Beautiful, la tremenda verità sul complotto di Queen e Shaun: le anticipazioni

Al ritorno in onda si era finalmente tornati in studio: “Come avete visto abbiamo avuto qualche problema ma la nostra squadra è stata bravissima e lo ha risolto in tempi di record”. Superato in grande stile l’intoppo iniziale, il resto della puntata è filato liscio come l’olio. Tra gli ospiti della prima puntata ha spiccato la presenza di Cristina D’Avena. La cantante ha parlato della sua infanzia, delle pressioni, della decisione di dedicarsi alle canzoni per bambini e di altri aspetti della sua vita personale.

Impostazioni privacy