Marco Liorni senza parole, panico in studio: poi le scuse agli spettatori

12
446

Comincia con un intoppo la quarta stagione di Italia Sì: Marco Liorni è costretto a chiedere venia ai telespettatori per il problema tecnico.

Marco LiorniC’era grande attesa questo pomeriggio per la prima puntata stagionale di Italia Sì. Il programma ideato e condotto da Marco Liorni è tornato dopo la pausa estiva con una veste rinnovata. Niente più squadra di saggi, niente più collegamenti da casa con ospiti famosi, ma ospiti in studio facenti parte del mondo reale e un ospite vip a puntata per parlare degli aspetti più veri della sua vita.

Ad essere nuovo è anche lo studio in cui viene registrato il programma, adesso quello storico della sede Rai di Roma in Via Teulada. Un cambio di location che ha fatto esaltare il conduttore, il quale è cresciuto guardando i grandi programmi e i grandi conduttori che conducevano le trasmissioni proprio da quello studio.

Tuttavia la prima ha avuto qualche complicazione di troppo rispetto a quanto ci si attendeva. Poco prima della messa in onda, infatti, le luci dello studi sono andate via e non è stato possibile accogliere il pubblico al suo interno. Anche in questo caso, tuttavia, Marco Liorni si è dimostrato all’altezza, decidendo di cominciare comunque in orario, però in esterna.

Leggi anche ->Manuel Bortuzzo, Lulù perde la testa al GfVip: “Sei un pezzo di m***a”

Marco Liorni si scusa con il pubblico per l’inconveniente: “Sarà stato il temporale”

Deciso ad avviare la stagione, Marco Liorni si è presentato ai telespettatori da Piazzale Clodio ed ha spiegato loro l’inconveniente che lo ha costretto a cominciare la puntata in esterna: “Sarà stata colpa della tempesta: in studio è saltato l’impianto delle luci. La nostra squadra sta lavorando per ripristinare il tutto al più presto”. A quel punto ha presentato i primi ospiti di giornata dall’esterno dello studio ed ha continuato finché non è giunto lo stacco pubblicitario.

Leggi anche ->Beautiful, la tremenda verità sul complotto di Queen e Shaun: le anticipazioni

Al ritorno in onda si era finalmente tornati in studio: “Come avete visto abbiamo avuto qualche problema ma la nostra squadra è stata bravissima e lo ha risolto in tempi di record”. Superato in grande stile l’intoppo iniziale, il resto della puntata è filato liscio come l’olio. Tra gli ospiti della prima puntata ha spiccato la presenza di Cristina D’Avena. La cantante ha parlato della sua infanzia, delle pressioni, della decisione di dedicarsi alle canzoni per bambini e di altri aspetti della sua vita personale.

12 COMMENTS

  1. It is truly a nice and useful piece of info.I am satisfied that you simply shared this helpful infowith us. Please keep us informed like this. Thanks for sharing.

  2. Appreciating the time and effort you put into your blog
    and in depth information you offer. It’s nice to come across a blog
    every once in a while that isn’t the same unwanted rehashed material.
    Great read! I’ve saved your site and I’m
    including your RSS feeds to my Google account.

  3. Write more, thats all I have to say. Literally, itseems as though you relied on the video to make your point.You clearly know what youre talking about, why waste your intelligence on justposting videos to your blog when you could be giving us something enlightening to read?

  4. First of all I want to say wonderful blog! I had a quick question that I’d like to ask if you do not mind.

    I was curious to find out how you center yourself and clear your
    mind prior to writing. I’ve had a tough time clearing my mind in getting
    my thoughts out there. I do enjoy writing however it just seems like the first
    10 to 15 minutes tend to be lost just trying to figure out how to begin. Any suggestions or hints?
    Many thanks!

  5. Do you have a spam problem on this site; I also am a blogger, and Iwas wondering your situation; we have developed some nice practices and we are looking toexchange strategies with other folks, be sure to shoot me an email ifinterested.

  6. I do not even know how I finished up right here, however I thought this publish used to be good.
    I don’t recognize who you’re but certainly you’re going to a well-known blogger when you are not already.
    Cheers!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here