Manuel Bortuzzo, Lulù perde la testa al GfVip: “Sei un pezzo di m***a”

L’ennesima risposta ruvida di Manuel Bortuzzo ha provocato la reazione stizzita di Lucrezia che lo ha mandato a quel paese.

Lulu furiosa con Manuel BortuzzoQuella tra Manuel Bortuzzo e Lucrezia Selassié è stata la prima storia d’amore nata all’interno del Grande Fratello Vip. Inizialmente sia il pubblico che gli opinionisti e i coinquilini guardavano ai due giovani con simpatia, ma con il passare delle settimane la situazione si è complicata. Il nuotatore, infatti, si è infastidito per il comportamento troppo asfissiante della giovane, dicendole che le scenate di gelosia con lui non possono esistere e che non si sentiva sicuro dei sentimenti che provava.

Lulù ha cercato in tutti i modi di riavvicinarsi a lui, ma per giorni Manuel non ne ha voluto sapere ed ha trattato con freddezza la ragazza. Sembrava insomma che il loro rapporto fosse definitivamente chiuso, ma poi Manuel ha cercato di sistemare le cose, si è riavvicinato, è tornato gentile ed è anche scattato qualche bacio. Insomma forse per la coppia c’è ancora futuro, ma non tutti sono convinti che si tratti di una buona idea.

Leggi anche ->Vite al limite, l’avventura da brividi di Lashanta: prima e dopo

Lucrezia s’arrabbia con Manuel Bortuzzo e lo apostrofa coloritamente: “Sei un pezzo di m***a”

Durante la puntata di ieri sulla vicenda si sono espresse sia Sonia Bruganelli che Adriana Volpe. Le due opinioniste per una volta sono concordi nel lanciare un appello al ragazzo, chiedendogli di non illudere Lulù. La giovane Selassié è veramente presa, mentre lui è sembrato in più di un’occasione distaccato. Se non vuole farla soffrire, dunque, deve evitare di creare situazioni equivoche.

Posizione che sicuramente si è rafforzata dopo la diretta. Bortuzzo si trovava in stanza con Aldo Montano quando Lulù si è avvicinata con fare affettuoso ed ha chiesto se si poteva unire alla compagnia. Questo senza il minimo tatto l’ha allontanata dicendole: “No, vai via, vai via”. Un comportamento che ha lasciato sorpreso anche Aldo Montano, il quale però non si è intromesso ed non ha detto una parola. Questa volta Lulù non gliel’ha fatta passare ed ha risposto con rabbia: “Sei un pezzo di m***a”. Manuel ha compreso di essere stato sgarbato ed ha cercato di rimediare, ma non ci è riuscito del tutto.

Impostazioni privacy