Vite al limite, l’avventura da brividi di Lashanta: prima e dopo

Vite al limite torna a raccontare la metamorfosi di Lashanta White. Ecco tutto quel che c’è da sapere su di lei.    

lashanta white

Tra i protagonisti più memorabili di Vite al limite c’è senz’altro Lashanta White, una donna che è stata protagonista di una trasformazione totale. Aveva 39 anni e pesava circa 320 kg quando ha preso parte alla settima stagione del programma. Le sue condizioni erano drammatiche: non si muoveva dal letto da due anni per via di un linfedema alle gambe. Quando ha capito che non poteva più andare avanti, Lashanta si è affidata alle sagge mani del Dr. Now.

L’incredibile storia di Lashanta White

L’avventura Lashanta a Vite al limite è iniziata col piede giusto: oltre a intraprendere un percorso di dimagrimento, Lashanta ha affrontato a viso aperto il rapporto con sua madre. Un rapporto difficile, fatto di umiliazioni continue per lei che non riusciva a perdere peso e non era accettata come figlia obesa.

Leggi anche –> Vite al limite, la metamorfosi di Tammy: quanto pesava e com’è diventata 

Leggi anche –> Vite al limite, come stanno oggi Jennifer, Marissa e Liz: sono irriconoscibili

In corso d’opera è arrivato anche l’intoppo capace di frenare tanti sudati progressi: Lashanta è stata lasciata dal suo fidanzato e lo chic è stato tale che ha fermato tutto per ben otto mesi. In quel periodo è entrata anche ne tunnel della depressione. A quel punto il Dr. Nowzaradan l’ha messa davanti a un bivio, e da quel momento è cambiato tutto. Lashanta è tornata a fare sul serio e ha perso i poco tempo oltre mezzo quintale.

Grazie alla dieta pensata e testata dal dottore, Lashanta è passata da 320 a 240 kg. E il suo percorso è proseguito anche a telecamere spente. Oggi la donna sta decisamente meglio e, con tanta determinazione e forza di volontà, continua a perdere peso. Un risultato agognato e meritato che l’ha portata a ottenere una seconda chance.

Impostazioni privacy