Vite al limite, la metamorfosi di Tammy: quanto pesava e com’è diventata

Tammy Slaton era arrivata a pesare più di 400 kg: ecco com’è cambiata (in meglio) grazie a Vite al limite.  

Tammy Slaton è stata, assieme a sua sorella Amy, un’indimenticabile protagonista di Vite al limite. La donna, 32 anni, ha appassionato il pubblico statunitense del programma che in Italia va in onda come sempre su Real Time, canale 31 del Digitale Terrestre. Conosciamola più da vicino.

L’avventura di Tammy Slaton a Vite al limite 

Le sorelle Slaton hanno deciso di prendere parte allo show dopo aver raggiunto un peso corporeo di oltre 250 chili ed essersi ritrovate nell’impossibilità di svolgere le più banali azioni della vita di tutti i giorni, come andare a letto e rialzarsi da sole.

Leggi anche –> Vite al limite, l’incredibile trasformazione di Tiffany: prima e dopo la cura

Leggi anche –> Vite al limite, la storia di Maja: quanto pesava e com’è diventata

Le due sorelle non hanno avuto una vita semplice, anzi: il loro passato è stato segnato da eventi drammatici ed è proprio per cercare di sopperire alle difficoltà che entrambe si sono rifugiate nel cibo, fino a perdere purtroppo il controllo della situazione.

E oggi? Amy e Tammy non appaiono molto sui social, forse per non rivelare come sono diventate nel frattempo. In ogni caso, si è venuti a sapere che le sorelle Slaton sono riuscite a perdere peso, anche se non ancora in maniera sufficiente per condurre una vita normale. Una delle foto che vi proponiamo mostra in effetti un significativo, ancorché parziale, miglioramento del peso-forma di Tammy. Stando alle ultime news, Amy ha perso circa 150 chili, riuscendo anche a rimanere incinta, mentre Tammy è finita al centro della cronaca per aver aggredito un’infermiera. Ma questa è un’altra storia…

 

Impostazioni privacy