Vite al limite, la storia di Maja: quanto pesava e com’è diventata

Tra le protagoniste di Vite al limite c’è Maja Radanovic, che con la sua incredibile trasformazione ha dato speranza a tantissime persone. Ecco tutto quel che c’è da sapere su di lei.  

Maja Radanovic, 33enne di Portland, nell’Oregon (Stati Uniti), è stata tra le protagoniste della settima stagione di Vite al limite. La sua è una storia difficile e controversa, ma fortunatamente a lieto fine. Conosciamola più da vicino.

L’avventura di Maja a Vite al limite 

Maja Radanovic si è trasferita nella clinica dei miracoli di Houston per affrontare un difficile percorso per perdere peso con il supporto del suo fidanzato. Ma lui l’ha lasciata improvvisamente e si è ritrovata a fare tutto da sola. Gestire la sua quotidianità in condizioni di sovrappeso e sofferenza psicologica era diventato impossibile.

Leggi anche –> Vite al limite, la storia di Shannon: quanto pesava e com’è diventata

Leggi anche –> Vite al limite, Lashanta irriconoscibile: quanto pesava e com’è oggi

Nata da genitori serbi, Maja Radanovic era stata vittima di bullismo per il suo peso eccessivo fin da ragazzina. I suoi problemi con i disturbi alimentari si sono ulteriormente aggravati dopo il divorzio dei suoi genitori. In particolare, il rapporto con sua madre è diventato molto più conflittuale, e lei si è sentita sola e non amata. Di conseguenza, ha trovato nel cibo il suo unico conforto.

Dal liceo all’università, Maja ha mangiato a più non posso aumentando conseguentemente di peso. A 30 anni la sua salute era già compromessa e non poteva più condurre una vita normale. Prima di toccare il fondo, però, la ragazza ha deciso di cercare una vita d’uscita per ritrovare la sua salute e mettere su famiglia con Christian, il suo fidanzato.

All’inizio della sua avventura a Vite al limite Maja pesava circa 312 chili. Nel giro di poco tempo, però, è riuscita a perdere ben 45 chili. Eppure dopo 8 mesi di lavoro ha deciso di abbandonare il programma: una scelta inaspettata ma che, a giudicare dalle sue foto, non ha compromesso il percorso di dimagrimento. Oggi vive a Conroe, in Texas, e non è più fidanzata con Christian, ma ha vinto la sfida contro l’obesità ed è a tutti gli effetti un’altra persona.

Impostazioni privacy