Vite al limite, la storia di Shannon: quanto pesava e com’è diventata

Vite al limite su Real Time stasera torna a raccontare la storia di Shannon Lowery: ecco tutto quel che c’è da sapere su di lei.  

Lo scorso 4 ottobre su Real Time (canale 31 del digitale terrestre) è andata in onda in prima tv la decima puntata della stagione numero 9 di Vite al limite con protagonista Shannon Lowery. Il mitico dottor Nowsaradan si è trovato di fronte a una nuova sfida assai impegnativa: la donna, a causa di insormontabili problemi economici, non riuscirà mai a trasferirsi a Houston per seguire da vicino il programma. Di qui i continui problemi e l’assenza di concreti progressi nel corso dei dodici mesi di avventura nel programma.

L’avventura di Shannon Lowery a Vite al limite 

Shannon Lowery ha 39 anni, vive a Tucson, in Arizona (Stati Uniti), e all’inizio del suo percorso a Vite al limite pesa ben 335 kg. La donna si è tuffata nel cibo per superare un dolorosissimo trauma: l’abbandono della madre quando era piccolissima. Quando il padre si è risposato, lei si è affezionata molto alla sua nuova compagna, salvo poi assistere impotente alla separazione tra i due. Tutti questi eventi hanno portato Shannon ad avere un rapporto morboso con il cibo. Neanche il ritorno della madre della sua vita migliorò le cose, anzi; la donna la incolpava delle scarse risorse economiche familiari, tutte impegnate nell’acquisto di cibo.

Mossa dalla disperazione dopo che la madre ha dichiarato ufficialmente di non voler avere più rapporti con lei, Shannon ha persino tentato il suicidio. Tutto questo ha ovviamente pesato sul percorso di dimagrimento. Durante i 12 mesi di cura sotto l’attenta supervisione del dottor Nowsaradan la 39enne otterrà risultati pari a zero, perdendo soltanto 18 kg per arrivare a quota 317.

Leggi anche –> Vite al limite, Lashanta irriconoscibile: quanto pesava e com’è oggi

Leggi anche –> Vite al limite, chi è Irene Walker: la sua storia sconvolge tutti

Attraverso la sua pagina Facebook Shannon tiene aggiornati i follower sui suoi tentativi di migliorare le proprie condizioni, con tanto di scatti degli allenamenti in palestra, ma a quanto pare non ci sono stati progressi significativi. Curiosi di saperne di più? Non perdetevi stasera il nuovo appuntamento con l’episodio su Shannon Lowery, in programma alle ore 21:25 sempre su Real Time (canale 31 DTT).

Impostazioni privacy