Vite al limite, l’incredibile trasformazione di Tiffany: prima e dopo la cura

Dopo l’esperienza a Vite al limite Tiffany Barker è diventata un’altra persona. Ecco tutto quel che c’è da sapere su di lei.    

La storia di Tiffany Barker è entrata negli annali di Vite al limite, e soprattutto nel cuore dei suoi telespettatori. Ripercorriamola insieme dalla fase più difficile, quando ha davvero toccato il fondo, alla sua rinascita a nuova vita.

La straordinaria avventura di Tiffany Barker a Vite al limite      

Prima di diventare un’obesa grave Tiffany Barker era una “semplice” buongustaia che amava gustare ottime pietanze nella sua casa. Col tempo, complici una serie di problemi personali, la passione per il cibo si è trasformata in una morbosa dipendenza che le ha causato enormi difficoltà, guai di salute compresi.

Leggi anche –> Vite al limite, la storia di Shannon: quanto pesava e com’è diventata

Leggi anche –> Vite al limite, Lashanta irriconoscibile: quanto pesava e com’è oggi

Quando il suo corpo è diventato gigantesco e le sue gambe non ce l’hanno fatta più a reggerne il peso (e, come se non bastasse, la gente la derideva), Tiffany ha deciso di darci un taglio e si è rivolta al mitico Dr. Now per affidarsi alle sue cure e ai suoi consigli.

Sostenuta dal fidanzato Coronado e dalla cugina Jasmine, Tiffany ha iniziato un nuovo, lungo e tortuoso cammino. I risultati, grazie alla sua tenacia e alla sua determinazione, non hanno tardato ad arrivare. Tiffany è dimagrita fino a raggiungere il peso esatto per affrontare l’operazione decisiva. Foto alla mano, il suo cambiamento risulta davvero strabiliante.

E questo nonostante la vita non sia stata tenera con lei, nemmeno durante il periodo della cura dimagrante: ha perso il lavoro e ha dovuto affrontare problemi di natura economica, ma ce l’ha sempre messa tutta per superare ogni difficoltà. E ora è finalmente riuscita a riprendere in mano le redini della sua vita.

Impostazioni privacy