Vite al limite, come stanno oggi Jennifer, Marissa e Liz: sono irriconoscibili

Vite al limite – e poi: Jennifer, Marissa e Liz tornano nel programma dopo il loro primo incontro con il Dr. Nowzaradan.

 

Quando sono arrivate insieme a Vite al limite, mamma Marissa e figlia Jennifer pesavano complessivamente quasi 600kg. Entrambe avevano un passato difficile alle spalle, fatto di violenze (tutte e due sono state sposate con uomini aggressivi) e dipendenze (sia da cibo che da droga). Accolte dal Dr. Nowzaradan, sia Marissa che Jennifer si sono ripromesse di superare tutte le loro difficolta pur di ricominciare da capo la loro vita.

Leggi anche -> Vite al limite, la storia di Aaron: ha perso 143kg, oggi è irriconoscibile

Liz Evans sarà la terza protagonista di questa puntata di Vite al limite – e poi. Anche la sua storia è triste: a 11 anni Liz ha avuto un problema alle gambe che l’ha costretta a rimanere a letto, e lei si è rifugiata nel cibo per dimenticare la drammatica situazione. A soli 35 anni, Liz è arrivata dal Dr. Nowzaradan pesando ben 327kg.

Vite al limite – e poi: come vivono oggi Jennifer, Marissa e Liz

Al suo arrivo, Marissa pesava ben 260kg: grazie alle cure ed alla dieta, alla fine del suo episodio è arrivata a perdere 105kg. Anche sua figlia Jennifer è cambiata notevolmente: da 289kg è passata a 193kg. Questa sera, a Vite al limite – e poi (programma che si occupa di seguire la vita dei pazienti una volta terminate le cure del Dr. Nowzaradan), entrambe sembreranno più felici. Jennifer infatti ha terminato la sua relazione con il fidanzato tossicodipendente; Marissa, non più costretta a fare da badante alla madre, ha trovato lavoro in California.

Leggi anche -> Vite al limite, l’incredibile trasformazione di Tiffany: prima e dopo la cura

Anche Liz ha fatto un ottimo percorso a Vite al limite. Da 327kg è passata a 167kg (quasi la metà del suo peso iniziale!), qualificandosi per il bypass gastrico. Al contrario di Jennifer e Marissa, Liz non ha account ufficiali online: per vedere quanto è cambiata ci si deve collegare su RealTime alle 21.25 per Vite al limite – e poi.

Impostazioni privacy