Vite al limite, la storia di Aaron: ha perso 143kg, oggi è irriconoscibile

Vite al limite su Real Time stasera racconta la storia di Aaron Washer. Ecco tutto quel che c’è da sapere su di lui.  

Era il 20 maggio 2019 quando su Real Time (canale 31 del digitale terrestre) è andata in onda in prima tv la dodicesima puntata della stagione numero 7 di Vite al limite con protagonista Aaron Washer. Il dottor Nowsaradan si è trovato di fronte a un uomo che dopo la tragica morte di sua madre ha deciso di rinunciare a uscire di casa per aiutare il padre, ma che con gli anni è aumentato sempre più di peso, fino a ritrovarsi nella situazione di essere lui a dipendere dall’anziano padre 76enne anche per le necessità più elementari, come fare la spesa.

L’avventura di Aaron a Vite al limite  

Aaron Washer ha 30 anni, vive a New Braunfels in Texas (Stati Uniti), e all’inizio del suo percorso pesa ben 325 kg. Durante i 12 mesi di cura sotto l’occhiuta sorveglianza del dottor Nowsaradan ha ottenuto risultati davvero eccezionali, perdendo ben 143 kg per arrivare a quota 182. Anche il Dottor Now si è dimostrato estremamente orgoglioso dei risultati da lui raggiunti.

Leggi anche –> Vite al limite, la trasformazione incredibile di Vianey ed Allen 

Leggi anche –> Vite al limite, l’incredibile trasformazione di Tiffany: prima e dopo la cura

Come si può evincere dalle immagini che vi proponiamo, Aaron ha compiuto enormi progressi, e finalmente è riuscito a tornare a camminare al fianco del padre. Nonostante la morte di quest’ultimo, avvenuta poco dopo la fine del programma, Aaron non ha mai mollato, continuando a dimagrire senza ricadere nel circolo vizioso delle emozioni negative che lo avevano portato a mangiare in maniera sregolata. Per saperne di più non perdetevi il prossimo appuntamento con l’episodio su Aaron Washer previsto con la replica tv di oggi, sabato 23 ottobre 2021, alle ore 23.15 sempre su Real Time (canale 31 DTT).

Impostazioni privacy