Mara Venier, la verità sulle sue condizioni dopo la caduta: l’annuncio

Mara Venier ha fatto preoccupare i propri fan con una caduta a telecamere spente a Domenica In: come sta adesso la conduttrice veneziana.

Mara VenierIl pubblico Rai e i fan appassionati di Domenica In, ieri pomeriggio hanno vissuto attimi di panico quando, dopo lo stacco pubblicitario, hanno trovato davanti alle telecamere il solo Pierpaolo Pretelli. Il ragazzo è stato assoldato da Mara Venier qualche settimana fa per condurre insieme a lei un gioco telefonico con il pubblico. Nell’occasione ha informato il pubblico che la padrona di casa è inciampata durante lo stacco pubblicitario ed ha battuto la testa a terra.

In quel momento non si sapeva quali fossero le condizioni di Mara Venier e nemmeno se sarebbe potuta tornare in studio a condurre il programma. Poco dopo la conduttrice è rientrata in studio ed ha spiegato cos’era successo per non far preoccupare troppo il pubblico e soprattutto il marito: “Sono caduta e voglio rassicurare soprattutto mio marito che in questo momento non è neanche in Italia. Ho preso una storta, sò caduta di faccia con gli occhiali. L’unica cosa non mi sento di continuare, però sto bene. Va avanti Pierpaolo Pretelli, adesso abbiamo Memo Remigi e facciamolo entrare”.

Pochi minuti più tardi Mara è rientrata in studio per continuare a condurre: “C’ho un bel bernoccolo. Ma andiamo avanti con il programma, dai. Se mi date uno sgabello io vado avanti con l’intervista, datemi uno sgabello. Io continuo a condurre, non mollo. Mi dovete abbattere, io vado avanti”. Mara ha dato insomma la solita dimostrazione di grande professionalità e di voglia di dare tutto per quella che è ormai la sua trasmissione.

Leggi anche ->Mara Venier, l’addio a Domenica In: voci incontrollate sul suo futuro

Mara Venier, attimi di panico dopo la rovinosa caduta: come sta la conduttrice

Nonostante lo stoicismo dimostrato in diretta, in molti si sono preoccupati ed hanno chiesto a Mara come si sentisse su Instagram. Questo non è stato un periodo semplice dal punto di vista fisico per la conduttrice, visto che in giugno scorso un errore medico ha rischiato di lasciarle una parte della faccia paralizzata per sempre e che ancora oggi lotta con le conseguenze di quell’errore. La caduta e l’ennesimo problema fisico hanno fatto preoccupare i fan che si sono sincerati che oltre al bernoccolo non ci fosse nulla di grave.

Leggi anche ->Amici, Maria De Filippi si scaglia contro LDA: l’attacco che gela il pubblico

Lusingata dall’interesse e dalle attenzioni dei suoi follower, Mara Venier ha risposto a tutti pubblicando una foto del bernoccolo e scrivendo: “Grazie a tutti per i messaggi….poteva andare peggio….sto bene “. Insomma tutto si è risolto per il meglio, d’altronde un paio di stagioni fa nemmeno la rottura della gamba ha messo ko la conduttrice veneta, la quale continuò a condurre il programma anche con il gesso.

Impostazioni privacy