Mara Venier, l’addio a Domenica In: voci incontrollate sul suo futuro

Ecco tutte le novità sul futuro lavorativo di Mara Venier: continuerà ancora con Domenica In o passerà a fare qualcos’altro?

Super novità in arrivo per Mara Venier! La storica conduttrice di Domenica In, oramai cara a tutto lo Stivale come una zia, nonostante i suoi 71 anni continua ad avere energia da vendere. La presentatrice veneziana sembra un vero vulcano di idee e volontà di mettersi in gioco, tanto che sembrano essere in arrivo notizie veramente sconvolgenti sulla sua vita lavorativa. Infatti, sembra che la coniuge di Nicola Carraro stia pensando di abbandonare, dopo anni di onorato servizio, il tanto amato programma domenicale di Rai 1. Ovviamente questa decisione non prevede un pensionamento di Mara Venier, anzi: la conduttrice semplicemente inizierebbe a viaggiare per nuovi lidi.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Amici, anticipazioni domenica 21 novembre: sorpresa per la Celentano

Mara Venier prova nuove strade

A quanto si dice in quel di Viale Mazzini, sembra che Mara Venier possa intraprendere nuovi percorsi lavorativi. Recentemente le sarebbe stato chiesto di partecipare con un ruolo importante all’interno di una delle prossime serie televisive della Rai. Potremmo quindi vedere l’amata zia d’Italia nei panni della protagonista di uno dei prossimi show firmati Rai 1. Per la conduttrice di Domenica In questo in realtà sarebbe non tanto una strada nuova, ma un ritorno a casa. Pochi infatti sanno che, prima di approdare sul piccolo schermo, la presentatrice veneziana si dilettava come attrice, lavorando anche con l’ex marito Francesco Ferracini.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Al Bano, l’annuncio a sorpresa che sconvolge tutti: è la prima volta per lui

Mara Venier ha recitato per molti anni: dagli anni Settanta agli anni Novanta del XX secolo ha calcato molti palcoscenici in giro per lo Stivale. Inoltre ha lavorato anche nel mondo del cinema, recitando in diverse commedie come Il bar dello sport e Testa o croce. Ha anche già partecipato a diverse serie televisive, quali La voce del cuore e Ritornare a volare. Dopo così tanti anni a fare la conduttrice, tornare a recitare sarà una vera ventata d’aria fresca per Mara Venier e non vediamo l’ora di scoprire che cosa mamma Rai ha in mente per lei.

Impostazioni privacy