Amici, anticipazioni domenica 21 novembre: sorpresa per la Celentano

Già registrata la puntata di Amici che andrà in onda domenica pomeriggio: ecco cosa accadrà, c’è anche una sorpresa per Alessandra Celentano.

C’è grande attesa da parte del pubblico per la decima puntata di Amici. Il programma, come ormai noto, è stato spostato dal sabato alla domenica pomeriggio ed il cambiamento non ha influito negativamente sugli ascolti, anzi forse la nuova vetrina è addirittura più congeniale di quella precedente. Nonostante il cambiamento della fascia di messa in onda, le puntate vengono registrate sempre con ampio anticipo e per questo motivo sono già trapelate anticipazioni su quello che accadrà nella puntata in onda domenica.

Come sempre in questi casi ci sono due tipologie di fan: quelli che preferiscono viversi le emozioni e quelli che non riescono ad attendere il giorno della messa in onda perché troppo curiosi di sapere ciò che accadrà. D’altronde in questa fase ogni settimana uno dei beniamini potrebbe uscire perché messo in sfida e sostituito con un altro talento. Ciò che segue consiste dunque in uno spoiler ed è rivolto a coloro che hanno la smania di sapere cosa accadrà in puntata.

Leggi anche ->Gigi D’Alessio confessa tutto su Denise: “La cosa che più apprezzo di lei”

Amici, anticipazioni domenica 21 novembre: sorpresa per la Celentano

Secondo quanto emerso si comincerà con la sfida cover in cui tutti i cantanti della scuola saranno chiamati a fare una propria versione di un pezzo famoso. Solitamente a giudicare è un artista esterno, ma pare che questa settimana il giudizio lo daranno i coach di canto. La sfida vedrà in grossa difficoltà LDA, il figlio di Gigi D’Alessio arriverà ultimo e sarà quindi messo in sfida. Per quanto riguarda i ragazzi che fanno parte della sezione canto, Rudy Zerbi ha chiesto ad Elena, la sfidante di Tommaso, rimanere per sfidare anche Simone. Albe invece si è proposto in sfida al posto di LDA.

Leggi anche ->Grande Fratello VIP, Giucas Casella senza parole: una chiamata speciale

Tutto tranquillo invece per la sezione danza, tutte le sfide proposte hanno visto i titolari vittoriosi e dunque i ballerini hanno mantenuto tutti la propria maglia. Nel corso della puntata c’è stato anche spazio per una sorpresa ad Alessandra Celentano: Maria ha portato in studio una torta per celebrare il suo compleanno. Infine nella parte dei palloncini, qualcuno ha scritto di aver invidiato la Celentano per il ballo con Todaro. Si tratta della Cuccarini, la quale si esibirà in una rumba con l’altro professore.

Impostazioni privacy