Grande Fratello VIP, Giucas Casella senza parole: una chiamata speciale

Durante l’ultima puntata del Grande Fratello VIP Giucas Casella riceve una chiamata in studio davvero inaspettata per il suo compleanno

Durante la puntata di ieri sera del Grande Fratello VIP si è festeggiato il compleanno di Giucas Casella. Il concorrente del programma, nonché illusionista da molto tempo, ha raggiunto i 72 anni con grande stile e ricevendo in diretta alcune sorprese che lo hanno lasciato completamente a bocca aperta. Oltre ad aver ricevuto la visita di suo figlio, il personaggio televisivo ha ricevuto una chiamata in studio da una persona a lui molto vicina. Infatti, ad aver chiamato in studio è stata niente popò di meno che la zia di Rai 1: Mara Venier. La conduttrice del programma Domenica In ha voluto chiamare il suo vecchio amico per fargli una sorpresa.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Charlene di Monaco, cosa succede davvero con Alberto: la verità emerge solo in queste ore

Mara Venier stupisce tutti al Grande Fratello VIP

Mara Venier nel fare gli auguri a Giucas Casella durante la puntata di ieri, lunedì 15 novembre, del Grande Fratello VIP si è poi lasciata andare alla via dei ricordi. La conduttrice ha infatti confessato di aver pensato molto all’amico negli ultimi giorni e di aver riportato alla mente molti suoi compleanni passati insieme. “Ti ho pensato tanto in questi giorni […] Ricordo che abbiamo fatto tanti tuoi compleanni insieme“. E Giucas Casella, commosso da questa esternazione dell’amica, le ha confessato quanto gli manca. Un momento davvero toccante durante il programma di Alfonso Signorini.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Elisabetta chiusa in casa: il terribile sospetto sul suo stato di salute

Dopo questo scambio di battute così sentito, Alfonso Signorini è intervenuto, approfittando della presenza di Mara Venier per farle delle domande su Giucas Casella. La prima cosa che il conduttore del Grande Fratello VIP ha chiesto alla collega è se l’illusionista avesse mai provato a baciarla. La zia di Domenica In, un po’ stupita dalla domanda, ha immediatamente risposto di no. Tuttavia ha poi accennato ad un aneddoto sul suo amico che avrebbe potuto farlo arrossire fino alla punta delle orecchie. “Potrei dire tante cose Alfonso…Dei suoi viaggi un po’ particolari…Parigi…Una sauna…” Nonostante Signorini abbia provato ad indagare, Mara Venier è stata una tomba. Chissà se in futuro il conduttore dello show sulla casa più spiata d’Italia riporterà a galla questo argomento.

Impostazioni privacy